Sento puzza di 2000€

Esteticamente sono più gradevoli le FE,rispetto a quel plasticone li
Sono tutti spaventati dai 320/350W di TDP sono l'unico a cui non frega niente??
Ovviamente se spingono per quello che consumano..
Sento puzza di 2000€
Probabilmente la FE avendo quel design particolare con le ventole incrociate,ha bisogno di 3 slot,quelle custom con disegno classico noscorpion73 ha scritto: 31 agosto 2020, 13:43 scusate ma nessuno ha notato che le custom sono a due slot (max 2,5) , mentre la FE è un coso a tre slot?
Parlo della 3090 ovviamente
Tanto per me o FE o EVGA.Nrg ha scritto: 31 agosto 2020, 13:44 Purtroppo il binomio Asus-ROG e RTX 3090,non credo vadano d'accordo con il portafoglio,al max mi sbaglierò di un paio di centoni
Nono nemmeno ROG-RTX 3080,diciamo che queste accoppiate sono esplosive per il portafoglioscorpion73 ha scritto: 31 agosto 2020, 14:01Tanto per me o FE o EVGA.Nrg ha scritto: 31 agosto 2020, 13:44 Purtroppo il binomio Asus-ROG e RTX 3090,non credo vadano d'accordo con il portafoglio,al max mi sbaglierò di un paio di centoni
Altro non vedo (per qualsiasi scheda), quindi vedremo i prezzi di queste due e poi decideremo quale 3080 prendere.
Non credo che nemmeno il binomio Asus-ROG e RTX 3080 vadi d'accordo con il portafoglio...
Metto un Waterblock successivamente
le FE oltre che essere più gradevoli sono anche su un'altro livello in quanto a qualità costruttiva e materiali, le custom in linea di massima sono tutta plastica e come ben si sa sono sempre molto poco sfruttate per chi non fa uso di raffreddamenti poco convenzionali, oltre che essere eventualmente più problematiche da liquidare (poca scelta di waterblock sui vari modelli)...Nrg ha scritto: 31 agosto 2020, 13:33 Sento puzza di 2000€![]()
Esteticamente sono più gradevoli le FE,rispetto a quel plasticone li
Sono tutti spaventati dai 320/350W di TDP sono l'unico a cui non frega niente??
Ovviamente se spingono per quello che consumano..