Sarebbe interessante provarla su un loop semplice Wb+Rad

Si infatti,si potrebbe usare in comproprietà con 2 pc lol

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
magari con portatubi semplici e fascettine di plastica..Nrg ha scritto: 25 agosto 2020, 21:30 Sisi parlavo della PD-E51 IT6 viene 335€ su Ybris,a 13m ha una portata di 900/h mamma mia
Sarebbe interessante provarlo su un loop semplice Wb+Rad![]()
ma si che vuoi sia?Nrg ha scritto: 25 agosto 2020, 21:39 Io poco tempo fa ho fatto una mezza cazzata,praticamente per fare 2 prove con le varie curve,non avevo stretto una ghiera del raccordo,dopo un paio di min con la pressione mi è saltato via il tubo e ho fatto la doccia,era un tubo nella parte inferiore quindi non ha bagnato l'hardware,con 1 D5 non mi era mai successo,con 2 evidentemente non ha retto![]()
Nemmeno a dirlo che avrò impiegato 2 secondi netti per spegnere tutto![]()
![]()
eh si, ma diciamo che con un compressione dovrebbe venire automatico stringere la ghiera quando colleghi il tubo, difficile scordarselo...almeno in teoriaNrg ha scritto: 25 agosto 2020, 21:49 Beh se non stringi la ghiera è come avere il portatubo senza fascetta
Ero in leak test con hardware spento comunque,non sono così pazzo![]()
No ma io ero consapevole,per fare più velocemente non l'ho stretto,mai successo con 1 pompa,con 2 non ha retto la pressionedelly ha scritto: 25 agosto 2020, 21:51eh si, ma diciamo che con un compressione dovrebbe venire automatico stringere la ghiera quando colleghi il tubo, difficile scordarselo...almeno in teoriaNrg ha scritto: 25 agosto 2020, 21:49 Beh se non stringi la ghiera è come avere il portatubo senza fascetta
Ero in leak test con hardware spento comunque,non sono così pazzo![]()
![]()
![]()