https://www.igorslab.de/en/nvidia-amper ... n-running/

ciao delly ,si tutto giusto quello che dici sugli atx.delly ha scritto: 27 agosto 2020, 16:08 ma si tutte paranoie, a parte chi ha un ali scrauso da 10€ con il quale non alimenterei nemmeno una striscia led (sempre cinese) direi che non ci sarà alcun problema con le Ampere, non credo che nessuno che vada ad investire 1000-1500€ di vga stia con alimentatore di dubbia qualità...
provato Project Cars 3? un cambio di rotta radicale rispetto ai primi due capitoli da quel che ho visto...![]()
ancora qualche giorno di attesa...e dopo l'ufficialità del 1 settebre fioccheranno come funghi le foto dei vari waterblock. Ek sarà tra i primissimi dato che liavrebbe praticamente già prontiNrg ha scritto: 27 agosto 2020, 16:15 Io sono curioso di vedere cosa si inventeranno con i Wb...con questa serie,finalmente si vedrà qualcosa di diverso
concordo, infatti grande delusione anche per me che mi aspettavo un titolo ben diverso...Nemesis Elite ha scritto: 27 agosto 2020, 16:14
Per project cars 3....l'ho installato proprio ieri sera : dal mio punto di vista è il peggior titolo di corse di auto degli ultimi anni su PC ; è l'esatto clone di Grid 2019 Ultimate di Codemaster (che tra l'altro ne ha anche acquistato i diritti) ma quest'ultimo è superiore in tutto a mio avviso. Paragonarlo ad AC Competizione assolutamente no : siamo lontani anni luce come qualità e simulazione sopratutto dato che questo gioco è puramente arcade (a tratti l'ho trovato imbarazzante per come si guida).
Infine il menu di gioco : per la prima volta in un gioco per PC mi è sembrato di stare davanti ad un gioco per smartphone (quasi imbarazzante). Per me è bocciato su 2 mani ma a qualcuno puo' comunque piacere.
Comunque si, su PC c'è già molto meglio di questa cosa qui : sia i vari Forza, che lo stesso GRID sono superiori a mio avviso (li ho tutti sia chiaro). Chiaramente scordatevi i primi 2 capitoli; non c'e' nulla che vi faccia ricordare ai precedenti.
![]()
dopo la presentazione delle vga li presenteranno tutti, uno dopo l'altro, EK come al solito dovrebbe essere la prima a togliere i veli ai nuovi modelli, speriamo siano belli almeno quanto i Vector e sopratutto che non sparino alto sul prezzo, visto che ultimamente sembrano usciti di testa con alcuni loro prodotti...Nrg ha scritto: 27 agosto 2020, 16:15 Io sono curioso di vedere cosa si inventeranno con i Wb...con questa serie,finalmente si vedrà qualcosa di diverso