Comunque mi ripeto : questi DX12 Ultimate sono proprio fantastici. Mi piacciono e basta.

per ora nessun problema nemmeno io con questi ultimi driver...Nemesis Elite ha scritto: 10 luglio 2020, 9:36 Nuovi drivers : alcuni utenti stanno riscontrando dei problemi tipo sfarfallio rapido ,schermate nere e sincornia non funzionante, ma non bisogna generalizzare mai in questo settore....
Io posso confermare che vanno benissimo : hanno risolto perfettamente DETROIT BECOME HUMAN che era noto con i precedenti, ieri sera mi sono fatto un bel giro sui titoli piu' recenti e di rilievo del mercato, mi sono fatto un GP in F1 2020 per provarlo rapidamente e tutto funziuona a meraviglia. Ho provato anche a lanciare nuovamente Shadow of The Tomb Raider visto che, nei problemi da risolvere con questa release è presente che "puo' crashare" all'avvio ma anche qui sono entrato senza problemi al primo avvio : "puo' crashare" non significa infatti che lo deve fare per forza e su qualsiasi configurazione.![]()
Non ho riscontrato anomalie questa volta.![]()
![]()
Non abbiamo visto il gameplay ieri sera dato che mancano 7 mesi all'uscita.Sono stati rilasciati comunque subito dopo i primi screenshoots. Sarà fortemente ottimizzato per la nuova XBOX quindi siamo a cavallo su questo :