Io non lo definirei aiuto, ma una specie di "approccio modulare".Nemesis Elite ha scritto: 15 giugno 2020, 9:32scoprion73, è una soluzione di "ripiego" per chi non puo' gestire il RT a livello hardware oggi. Personalmente ho sempre odiato questo ti soluzioni che aiutano a fare qualcosa che da sola la scheda non riesce a fare.scorpion73 ha scritto: 14 giugno 2020, 23:15 https://wccftech.com/nvidia-traversal-c ... -3090-gpu/
Abilitiamo il raytracing sulla GTX 1080ti?
Se fosse vero mi terrei stretta la mia 1080Ti e aggiungerei una di queste schedine per il ray tracing....
Se un utente "impazzisce" per il RT...ci sono le schede RTX nate anche per soddisfare questo scopo senza alcun aiuto esterno.E' un mio punto di vista e chiaramente quella sarebbe una buona notizia per chi non vuole privarsi di PASCAL in alcun modo.
Comunque resta da confermare quella notizia.Vediamo, ci sono tante novità in arrivo nei prossimi 2 mesi in casa NVIDIA.![]()
Chiaro che una scheda "all-in-one" è sempre preferibile, ma per chi non può permettersi spese folli potrebbe essere una valida alternativa per non rinunciare alle nuove tecnologie, mantenendo una scheda che ancora oggi ha prestazioni assolutamente ottime se non si sale a risoluzioni impossibili.