Sul discorso PCB quello che dici è corretto....ma non sottovalutare mai gli ingegneri di NVIDIA (ben distanti dagli "ingegneri" che puoi trovare nei forum di HWUpgrade giusto per fare un esempioscorpion73 ha scritto: 9 giugno 2020, 11:42 Se esce la Titan vuol dire che mi prendo la 3080 e vendo una fra 2080 Super e Ti, in base alla convenienza economica.
Da un certo punto di vista sarei più contento con due uscite "dilazionate", del tipo una settembre e una dicembre, in modo che posso spendere in due momenti diversi e quindi gestire meglio le uscite.
Avendo due PC e due schede da sostituire, sarebbe la cosa migliore....
Tornando al design della scheda, esteticamente mi piace molto però mi fa anche pensare.
Boh, magari mi sbaglio ma tutta quella parete dissipante mi fa pensare ad un chip-fornetto sullo stile Turing... però il PCB corto in genere è indice di una sezione di alimentazione non proprio divoratrice di corrente....
due cose che si contrappongono una con l'altra...

Il design è molto bello e resta pure raffinato a mio avviso e con quel gradne radiatore che "spazzolato" in quel modo lo rende molto accattivante. Diciamo che AMPERE parte benissimo lato innovazione partendo proprio da quei render....