Che spettacolo!!Nemesis Elite ha scritto: 3 giugno 2020, 20:05 A sorpresa vista la data di uscita...ecco il trailer di esordio per un altro pezzo da 90 sui racing games : Project Cars 3 in uscita tra un paio di mesi :
![]()

Che spettacolo!!Nemesis Elite ha scritto: 3 giugno 2020, 20:05 A sorpresa vista la data di uscita...ecco il trailer di esordio per un altro pezzo da 90 sui racing games : Project Cars 3 in uscita tra un paio di mesi :
![]()
Concordo pienamente!delly ha scritto: 3 giugno 2020, 21:54 un gioco assolutamente da non perdere per gli amanti del genere
non me l'aspettavo onestamente, credevo proprio che mantenessero l'approccio simulativo classico della serieNemesis Elite ha scritto: 4 giugno 2020, 15:30 Sembra che sia cambiato l'approccio su PC3 ora piu' vicino ad un Forza Motorsport che ad un racing game prettamente simulativo e a me va benissimo cosi' dato che spodestare AC Competizione da questo punto di vista è difficilissimo per chiunque oggi.
ma sarà bello comunque. Ne sono convinto. Un perfetto mix tra l'ultimo GRID e Forza Motorsport ma sicuramente saprà dire la sua e farsi magari preferire agli altri 2.delly ha scritto: 4 giugno 2020, 20:03non me l'aspettavo onestamente, credevo proprio che mantenessero l'approccio simulativo classico della serieNemesis Elite ha scritto: 4 giugno 2020, 15:30 Sembra che sia cambiato l'approccio su PC3 ora piu' vicino ad un Forza Motorsport che ad un racing game prettamente simulativo e a me va benissimo cosi' dato che spodestare AC Competizione da questo punto di vista è difficilissimo per chiunque oggi.
si l'ho visto, è la nuova serie 2020 di TV OLED LG, sostanzialmente identica o quasi alla line-up 2019 ed io ho già un OLED55C9 che utilizzo con l'HTPC, anche quello con supporto G-SYNC ecc..Nemesis Elite ha scritto: 5 giugno 2020, 15:26
ma sarà bello comunque. Ne sono convinto. Un perfetto mix tra l'ultimo GRID e Forza Motorsport ma sicuramente saprà dire la sua e farsi magari preferire agli altri 2.
delly è stato lanciato ufficialmente il display 48" che cercavi come dinensioni adattabili alla tua postazione.
Ci ha pensato LG a farlo e nonostante rientra nella categoria TV 4K OLED è classificato come un BFGD a tutti gli effetti godendo del "benestare" di NVIDIA essendo anche Gsync compatible. Costo 1500$ :
https://www.techpowerup.com/268113/lgs- ... this-month
![]()