Moltissime direi con texture e shader di qualità scadente. Lascialo perdere quando hai tra le mani la campagna di COD MW da iniziare. Non ci pensare proprio.

ho portato a termine la campagna single di Modern Warfare, non posso che confermare che sia davvero eccellente, storia interessante, frenetica, audio fantastico...Nemesis Elite ha scritto: 16 novembre 2019, 9:32 Lascialo perdere quando hai tra le mani la campagna di COD MW da iniziare. Non ci pensare proprio.
![]()
delly ha scritto: 16 novembre 2019, 17:01ho portato a termine la campagna single di Modern Warfare, non posso che confermare che sia davvero eccellente, storia interessante, frenetica, audio fantastico...Nemesis Elite ha scritto: 16 novembre 2019, 9:32 Lascialo perdere quando hai tra le mani la campagna di COD MW da iniziare. Non ci pensare proprio.
![]()
![]()
assolutamente beatl...questo gioco è un COLOSSAL ma ne ero certo visto che RESPAWN non ha mai deluso in passato (vi ricordate la campagna di TITANFALL2 vero?).beatl ha scritto: 16 novembre 2019, 19:07 Che spettacolo il nuovo Star Wars... mi piace moltissimo!
ps. RDR2 invece mi annoia a morte..
avrai un Natale stellare...ma credo che alla fine ti dedicherai fulltime a JEDI FALLEN ORDER. E' solo una mia intuizione...delly ha scritto: 16 novembre 2019, 20:00 questo nuovo Star Wars me lo voglio gustare durante le ferie natalizie, insieme a RDR2 se per allora sistemano un poco la situazione...![]()
eh si, è il periodo più bello dell'anno e bisogna assaporarlo per benino...Nemesis Elite ha scritto: 16 novembre 2019, 20:51 avrai un Natale stellare...ma credo che alla fine ti dedicherai fulltime a JEDI FALLEN ORDER. E' solo una mia intuizione...![]()
Nemesis Elite ha scritto: 16 novembre 2019, 19:29assolutamente beatl...questo gioco è un COLOSSAL ma ne ero certo visto che RESPAWN non ha mai deluso in passato (vi ricordate la campagna di TITANFALL2 vero?).beatl ha scritto: 16 novembre 2019, 19:07 Che spettacolo il nuovo Star Wars... mi piace moltissimo!
ps. RDR2 invece mi annoia a morte..
Devono solo sistemare quei piccoli microstuttering che ogni tanto appaiono ma con l'arrivo della prima patch importante (imminente) sarà un gioco da ragazzi metterlo apposto.
E' talmente bello (4K HDR maxato) che a tratti sembra di vedere un film di STARWARS. HDR infine implementato anche qui a regola d'arte.
Chiunque sia un fan di STARWARS...non prendere JEDI FALLEN ORDER equivale a commettere un crimine.![]()
![]()