Moderatore: NoRage
Bella lì,per il 3900x è come cercare acqua nel desertodelly ha scritto:ora tocca recuperare un 3900X...![]()
[img]http://www.hwlegendshack.com/out.php/i1 ... 450310.jpg[/img]
Io l' ho ordinato ieri su Amazon.es,per ora non si è mosso nulladelly ha scritto:eh si, per ora la situazione è questa...![]()
l'ho ordinato sia su eprice che su amazon, vediamo chi "vuole" i miei soldi...
no, la Phantom X...Nrg ha scritto:Io l' ho ordinato ieri su Amazon.es,per ora non si è mosso nulla
Ti è arrivata anche la Taichi??
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
No l'avevo vista [emoji14],solo che Dj,ha detto che ne sono arrivate altre,pensavo ti fosse arrivata anche la Taichi...delly ha scritto:no, la Phantom X...Nrg ha scritto:Io l' ho ordinato ieri su Amazon.es,per ora non si è mosso nulla
Ti è arrivata anche la Taichi??
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk![]()
in ogni caso escludendo l'estetica e alcune caratteristiche secondarie (es. LAN 2.5G) sono la medesima scheda...
ah si si, ma non la Taichi, la Steel Legend...Nrg ha scritto:No l'avevo vista [emoji14],solo che Dj,ha detto che ne sono arrivate altre,pensavo ti fosse arrivata anche la Taichi...
Bene,manca la materia prima ad entrambi....loldelly ha scritto:ah si si, ma non la Taichi, la Steel Legend...Nrg ha scritto:No l'avevo vista [emoji14],solo che Dj,ha detto che ne sono arrivate altre,pensavo ti fosse arrivata anche la Taichi...