delly ha scritto:nuova immagine di una delle imminenti X570, questa volta by Colorful...![]()
https://wccftech.com/amd-ryzen-3000-ser ... -pictured/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma mia è orribile,potevi metterla sotto spoiler

Moderatore: NoRage
delly ha scritto:nuova immagine di una delle imminenti X570, questa volta by Colorful...![]()
https://wccftech.com/amd-ryzen-3000-ser ... -pictured/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque è tornata di moda la ventolina sul chipset,sembra che il pciex 4.0 scaldi abbastanza in determinate situazionidelly ha scritto:conoscendo lo stile Colorful direi che al contrario è molto "normale", il più delle volte tirano fuori prodotti che definire osceni è un complimento!
Nono neanche a me,però a patto che sia silenziosa e disattivabile,magari con un controllo della temp che la fa accendere da sola,solo in caso di bisognodelly ha scritto:si ho notato, non mi dispiace onestamente, ancor più se magari in qualche prodotto contribuisca anche a mantenere bassa la temp delle eventuali unità M.2..
si non mi preoccuperei troppo a riguardo, da BIOS verrà sicuramente rilevata e sarà gestibile liberamente al pari di qualsiasi altra ventola connessa alla scheda madre...Nrg ha scritto:
Nono neanche a me,però a patto che sia silenziosa e disattivabile,magari con un controllo della temp che la fa accendere da sola,solo in caso di bisogno
Di solito nella fascia Hedt,nella fascia mainstream non ne ricordo recentidelly ha scritto:si non mi preoccuperei troppo a riguardo, da BIOS verrà sicuramente rilevata e sarà gestibile liberamente al pari di qualsiasi altra ventola connessa alla scheda madre...Nrg ha scritto:
Nono neanche a me,però a patto che sia silenziosa e disattivabile,magari con un controllo della temp che la fa accendere da sola,solo in caso di bisogno![]()
che poi nemmeno si può parlare di un ritorno di moda, alla fine spesso in soluzioni di fascia alta viene previsto un raffreddamento attivo, non soltanto sul chipset, ma anche ad esempio in zona alimentazione ed M.2...
Eh sì mancano un po di linee e il quad Channel,per il resto non manca moltodelly ha scritto:bhe diciamo che da quel che sembra X570+Ryzen3000 siamo bene o male a metà strada tra una mainstream ed una HEDT...