Nemesis Elite ha scritto: è un miracolo che sei riuscito a portartelo a casa il BFGD (+ di un mese di attesa) ed ora sei fermo per colpa di un mobiliere...

Nemesis Elite ha scritto: è un miracolo che sei riuscito a portartelo a casa il BFGD (+ di un mese di attesa) ed ora sei fermo per colpa di un mobiliere...
della serie...non me ne va bene una. Per certe cose e' proprio sfigato beatl.delly ha scritto:Nemesis Elite ha scritto: è un miracolo che sei riuscito a portartelo a casa il BFGD (+ di un mese di attesa) ed ora sei fermo per colpa di un mobiliere...
![]()
hehe delly, e lo dici a me che il giorno dopo la consegna mi sono blindato in casa tutto sabato e domenica a "sperimentarlo" in lungo e in largo?delly ha scritto:da apprezzare cmq la resistenza, io credo che l'avrei lasciato pure per terra ma l'avrei messo all'opera ugualmente..
delly ha scritto:da apprezzare cmq la resistenza, io credo che l'avrei lasciato pure per terra ma l'avrei messo all'opera ugualmente..
ahaha beatl mitico...pero' quello che dici tu non è mica un eccezione anzi, dovrebbe essere la regola per qualsiasi appassionato vero di queste cose qua. Spendere soldi su soldi per poi tenere tutto al di fuori dell'ordine, ancor di + poi sul software tenuto pure in disordine è proprio fuori discussione. Ma proprio no secco.beatl ha scritto:delly ha scritto:da apprezzare cmq la resistenza, io credo che l'avrei lasciato pure per terra ma l'avrei messo all'opera ugualmente..
Oramai l'età mi fa vedere le cose in modo diverso. Io so già quello che avrò davanti agli occhi una volta installato, quindi non ho fretta per nulla. E poi sono perfezionista non riuscirei ad avere un monitor collegato "volante"
Figuratevi che sul desktop ho un posto per ogni icona.. posto che viene memorizzato con programmino ad hoc.. e non solo per quelle ma anche per le finestre aperte... Chrome deve stare in una certa posizione ad ex... cosi come la carrtella documenti quando aperta e via discorrendo..
Tutto preciso ed al suo posto..
molto bene, è così che chiunque dovrebbe utilizzare il proprio pc, tutto al suo posto e ben ordinato!beatl ha scritto:delly ha scritto:da apprezzare cmq la resistenza, io credo che l'avrei lasciato pure per terra ma l'avrei messo all'opera ugualmente..
Oramai l'età mi fa vedere le cose in modo diverso. Io so già quello che avrò davanti agli occhi una volta installato, quindi non ho fretta per nulla. E poi sono perfezionista non riuscirei ad avere un monitor collegato "volante"
Figuratevi che sul desktop ho un posto per ogni icona.. posto che viene memorizzato con programmino ad hoc.. e non solo per quelle ma anche per le finestre aperte... Chrome deve stare in una certa posizione ad ex... cosi come la carrtella documenti quando aperta e via discorrendo..
che programma usi per memorizzare le finestre aperte?beatl ha scritto: Figuratevi che sul desktop ho un posto per ogni icona.. posto che viene memorizzato con programmino ad hoc.. e non solo per quelle ma anche per le finestre aperte... Chrome deve stare in una certa posizione ad ex... cosi come la carrtella documenti quando aperta e via discorrendo..
Andrea ha scritto:che programma usi per memorizzare le finestre aperte?beatl ha scritto: Figuratevi che sul desktop ho un posto per ogni icona.. posto che viene memorizzato con programmino ad hoc.. e non solo per quelle ma anche per le finestre aperte... Chrome deve stare in una certa posizione ad ex... cosi come la carrtella documenti quando aperta e via discorrendo..