Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Sisi infatti,cosa importante schermo in prevalenza nero o almeno con colori scuri,ho visto della roba in giro che mi chiedo,ma come fanno a tenerlo affianco al monitor principaledelly ha scritto:direi di si, c'è tutto quello che mi serve tenere sott'occhio, tema semplice non troppo confusionario altrimenti poi ora che trovi le info perderesti di vista quello che c'è sul monitor principale..
nel forum di AIDA64 se ne trovano molti, alcuni bisogna ammettere che sono ottimi esempi da cui partire, altri un pò meno e molto confusionari...Nrg ha scritto:ho visto della roba in giro che mi chiedo,ma come fanno a tenerlo affianco al monitor principale
Quello è da fuori di testadelly ha scritto:nel forum di AIDA64 se ne trovano molti, alcuni bisogna ammettere che sono ottimi esempi da cui partire, altri un pò meno e molto confusionari...Nrg ha scritto:ho visto della roba in giro che mi chiedo,ma come fanno a tenerlo affianco al monitor principale![]()
ad esempio questo a me farebbe venire mal di testa se dovessi cercare le info desiderate al volo durante l'uso del pc, ad esempio durante una sessione di gioco o altro..![]()