40 gradi al max sul core,memorie arrivano a poco più di 35 gradidelly ha scritto:le temp sono buone?
Fai conto che ho un quintale di bolle da spurgare,il wb è spettacolare
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
40 gradi al max sul core,memorie arrivano a poco più di 35 gradidelly ha scritto:le temp sono buone?
Ovviamente con il pl al max,senza restrizionidelly ha scritto:bene, mi sembrano buone!!
eh lo so, io ho la versione identica alla tua ma per RTX, per me è il più bel waterblock a questo giro...Nrg ha scritto: Fai conto che ho un quintale di bolle da spurgare,il wb è spettacolare
Con il backplate argentato della VII è davvero tanta roba,da un tocco più luminoso. Sto provando i 2Ghz/1100delly ha scritto:eh lo so, io ho la versione identica alla tua per RTX, per me è il più bel waterblock a questo giro...Nrg ha scritto: Fai conto che ho un quintale di bolle da spurgare,il wb è spettacolare
È stato Alex a consigliarmelo,pensavo non fosse compatibile,davvero onesto. Eh sì da quando son partito ho risparmiato 80€,il backplate,e la scheda è calata di 40€,non maledelly ha scritto:infatti sarebbe stato un peccato sostituire il backplate originale per mettere quello EK, molto più bello quello di AMD..![]()
inoltre hai pure risparmiato 30-40€ buoni..
Basta cambiare le viti,con altre più lunghe e al 99% si adatta,con questo non è nemmeno servito,ho messo le stesse vitidelly ha scritto:bhe difficilmente il backplate originale non è compatibile con i vari waterblock, alle brutte basta un pò di ingegno e si mette ugualmente...![]()
cmq si Alex è da sempre molto onesto, non è di quelli che fanno buttare soldi al cliente pur di vendere...
buon risparmio complessivo dai, alla fine ti è quasi venuto gratis il wb...