Presa su Amazon.fr,giusto per non avere sorpresedelly ha scritto:bella!!

Ora dovrei scegliere il Wb,solo che ci sono solo l'Alphacool e l'EK,mmh,tra l'altro il primo è disponibile tra 2-3 settimane
Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Presa su Amazon.fr,giusto per non avere sorpresedelly ha scritto:bella!!
Non lo so,ci sono solo l'Alphacool e EK per ora...non saprei,tu che dici??delly ha scritto:ottimo!!! stai tranquillo al 100% almeno dopo le recenti brutte esperienze...![]()
poi prendi il nuovo wb EK per la VII?
a me piace molto l'EK, che poi è sostanzialmente identico a quello mio per la RTX...Nrg ha scritto:
Non lo so,ci sono solo l'Alphacool e EK per ora...non saprei,tu che dici??
Beh con EK si va sul sicuro,quello che mi stupisce è la notevole differenza di prezzo,intendiamoci non è che sto a vedere l'euro,però neanche buttarlidelly ha scritto:a me piace molto l'EK, che poi è sostanzialmente identico a quello mio per la RTX...
certo l'Alphacool verrebbe a costare sensibilmente meno, considerando anche che include già il backplate che con l'EK va eventualmente preso a parte (35-40€ mi pare oltre ai 150€ del waterblock, diciamo non poco nel complesso)...
prestazionalmente non dovrebbero esserci sostanziali differenze, più che altro parliamo di estetica tra i due...
Esteticamente è uguale a quello delle RTXdelly ha scritto:devi valutare te, nel mio caso con la RTX avevo molta più scelta come waterblock, ma ho preso EK perchè oltre a volere una soluzione perfetta da abbinare al Velocity che ho sulla cpu era anche quello che più mi piaceva esteticamente![]()
prestazionalmente li vedo tutti bene o male allineati, non sono certo una manciata di gradi tra un modello e l'altro che fanno la differenza visto che in ogni caso siamo abbondantemente sotto i livelli di guardia con tutti...
Alphacool come qualità non lo vedo affatto male cmq, ma se si fa attendere troppo e hai fretta pace, piglia quello che ti arriva prima e via...