"We will go live with 1.0 version of Assetto Corsa Competizione expected Q1 of this year."
Il RayTracing è atteso proprio quando sarà rilasciato il simulatore in versione finale. Per carità, è già stupendo con la early access intanto...

senza dubbio, è un titolo spettacolare per gli amanti del genere...Nemesis Elite ha scritto:Su AC Competzione non vi è una data stabilita per la 1.0 finale ma si conosce il periodo ovvero entro il Q1 2019 come dice la stessa KUNOS :
"We will go live with 1.0 version of Assetto Corsa Competizione expected Q1 of this year."
Il RayTracing è atteso proprio quando sarà rilasciato il simulatore in versione finale. Per carità, è già stupendo con la early access intanto...![]()
EXODUS su Ultra con DLSS+RT su Alto (se lo tieni su Ultra va anche bene ma nelle sequenza come all'interno del treno puoi soffrire di alcuni frames. Durante il livello va comunque bene).beatl ha scritto:Come tenete impostato Metro Exodus.. Extreme o Ultra?
Io con RTX attivato e DLSS su Ultra sempre a 60 frames.. extreme non sempre
Perfetto Nem grazie... settato su Extreme infatti soffrivo di qualche calo di troppo.Nemesis Elite ha scritto:EXODUS su Ultra con DLSS+RT su Alto (se lo tieni su Ultra va anche bene ma nelle sequenza come all'interno del treno puoi soffrire di alcuni frames. Durante il livello va comunque bene).beatl ha scritto:Come tenete impostato Metro Exodus.. Extreme o Ultra?
A questo punto lascialo un attimo perdere e aspetta che rilasciano la patch dove andranno a sistemare anche il DLSS come successo con EXODUS e poi vedi se sarà tornato apposto.beatl ha scritto:Perfetto Nem grazie... settato su Extreme infatti soffrivo di qualche calo di troppo.Nemesis Elite ha scritto:EXODUS su Ultra con DLSS+RT su Alto (se lo tieni su Ultra va anche bene ma nelle sequenza come all'interno del treno puoi soffrire di alcuni frames. Durante il livello va comunque bene).beatl ha scritto:Come tenete impostato Metro Exodus.. Extreme o Ultra?
Cmq oggi è arrivato il nuovo mouse. Cambiato nulla![]()
![]()
Provato anche Anthem .. tutto liscio come l'olio. Si vede che non digerisce bene BF5 il mio PC. ..
il tuo pc odia la serie Battlefield a quanto pare...beatl ha scritto:Si infatti Nem ... adesso sono indeciso se finire sotr, iniziare Exodus oppure Anthem che ieri ho privato al volo ed è davvero una visione sublime!!!!!!!!!
Ma infattidelly ha scritto:il tuo pc odia la serie Battlefield a quanto pare...beatl ha scritto:Si infatti Nem ... adesso sono indeciso se finire sotr, iniziare Exodus oppure Anthem che ieri ho privato al volo ed è davvero una visione sublime!!!!!!!!!
Vai parti, il tuo PC ti farà fare un viaggio straordinario; io credo ormai di essere quasi ai titoli di coda ma ovviamente non ti svelo nulla perchè il gioco lo hai comprato ed è giusto che debba godertelo al meglio quanto me.beatl ha scritto:Ma infattidelly ha scritto:il tuo pc odia la serie Battlefield a quanto pare...beatl ha scritto:Si infatti Nem ... adesso sono indeciso se finire sotr, iniziare Exodus oppure Anthem che ieri ho privato al volo ed è davvero una visione sublime!!!!!!!!!![]()
Poco male mi accingo a sfidare freddo e radiazioni