vantage.... dovrei farlo non ricordo minimamente il punteggio..appena posso rifaccio test e li aggiungonick.sf ha scritto:Ciao rez, scusa posso farti una domanda?
quanto fa piu o meno una 6990 in singola overcloccata, al vantage senza scheda per la fisica affianco?
ho visto che hai un 980x a 4,4 il che sarebbe perfetto per darmi un idea...
devo sostituire la mia 5970 e non so cosa prendere...
sono tentato da questa e dal cross di 6970, e devo esser sincero anche lo sli di 580 fa gola!!!
Rez ha scritto:
vantage.... dovrei farlo non ricordo minimamente il punteggio..appena posso rifaccio test e li aggiungo
cmq mediamente una singola 6990 fa un 40% in meno ( esempio al 2011 in extreme in singola faccio 33xx punti circa )
la cpu è già a 4600nick.sf ha scritto:Rez ha scritto:
vantage.... dovrei farlo non ricordo minimamente il punteggio..appena posso rifaccio test e li aggiungo
cmq mediamente una singola 6990 fa un 40% in meno ( esempio al 2011 in extreme in singola faccio 33xx punti circa )
Guarda è per avere un idea io con la 5970 da bench faccio questo:
http://hwbot.org/community/submission/2 ... 7012_marks" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo essere sincero ancora un po di birra c'e, nel senso che la gpu a 1050 fa 15 minuti di furmark multigpu (probabilmente anche oltre ma non ha senso) ma visto che fa caldo non vado oltre e la cpu era a 4600, ma se monto il phase vado tranquillo a 5ghz...
Se puoi per cortesia mi faresti un 3d ricreando le stesse modalità di cpu del mio screen, credo che riesci a farcela con la configurazione che hai!!!![]()
Ovviamente se ne hai voglia e tempo!![]()
Grazie!
se può servire per darti un'idea...nick.sf ha scritto:quanto fa piu o meno una 6990 in singola overcloccata, al vantage senza scheda per la fisica affianco?
ho visto che hai un 980x a 4,4 il che sarebbe perfetto per darmi un idea...