[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX 2070/2080/20

Messaggio da Nemesis Elite »

Lordpkappa ha scritto:Bhe certamente la serie RTX per me resta interessante, più che per il Ray Tracing, per tutta una serie di altre prerogative.

Sarà interessante anche vedere la classe media con RTX 2060 dove faranno mass market.
Si, la Gigabyte è già stata "sorpresa" con alcuni render della sua 2060; non si dovrà attendere molto per vederla sul mercato.
NVIDIA dovrebbe lanciarla ufficialmente molto presto; si parla che possa essere il CES di LasVegas la vetrina giusta per lanciarla agli inizi di Gennaio :

https://www.game-debate.com/news/26252/ ... cuda-cores" onclick="window.open(this.href);return false;

:win2:
Straker51
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Straker51 »

Ciao

No purtoppo non ho fatto caso se le ventole giravano; ma quello che ho notato è che scaldava eccessivamente ( cosa che prima non accadeva) ... cmq è andata così .
Ora sono in attesa della Mail per le info sul corriere , che verrà a ritirare la SV
MEG Z390 GodLike | i7 8086k LE | 32GB Corsair Dominator Platinum DDR4 | GeForce RTX 2080Ti FE |EVGA SuperNOVA G2-1300Watt | Triple Benq144Hz@5760X1080| Windows10 Pro | AccuForce Pro| ClubSport Pedals V3 EU | Monkeydriver Gaming Tank | DSD Track Boss
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Straker51 ha scritto:Ciao

No purtoppo non ho fatto caso se le ventole giravano; ma quello che ho notato è che scaldava eccessivamente ( cosa che prima non accadeva) ... cmq è andata così .
Ora sono in attesa della Mail per le info sul corriere , che verrà a ritirare la SV
ok fa nulla; in neretto è un sintomo "rivelatore" di imminente rottura che si è presentato in diverse 2080Ti poi decedute da quello che ho potuto leggere ad oggi.
Le mie, in OC e ventole fisse al 60%, girano sempre intorno ai 60 gradi dopo anche ore di esercizio ed è sinonimo che tutto sta funzionando bene... per mia fortuna via.

Ti auguro che possa avere un RMA celere.
Complimenti per la GODLIKE in firma.

scorpion73
Pro User
Pro User
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 44 volte

Messaggio da scorpion73 »

Intanto nuova mandata di Strix 2080Ti su Eprezzo a 1486€, cioé 20€ di meno del prezzo a cui la prenotai io....
Fumate in 2 minuti e mezzo... fra cui anche io, che ho preso una di queste e annullato il vecchio ordine a 20€ di più..
A volte l'attesa premia... :asd: :asd:
Andrea
Active Member
Active Member
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Messaggio da Andrea »

ma è mai possibile che Amazon non abbia ancora nulla e quel poco ha prezzi esorbitanti
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

scorpion73 ha scritto:Intanto nuova mandata di Strix 2080Ti su Eprezzo a 1486€, cioé 20€ di meno del prezzo a cui la prenotai io....
Fumate in 2 minuti e mezzo... fra cui anche io, che ho preso una di queste e annullato il vecchio ordine a 20€ di più..
ahahaha.....si parla un gran male di queste 2080Ti in giro : "meglio evitarle e aspettare i 7nm" (chissà quando arriveranno sulle top di gamma...)," le peggiori schede fatte da NVIDIA che durano tra natale e santo stefano", " il RT era meglio che non lo mettevano perchè non si puo' gestire oggi", "non me la sento di spendere 1300€ perchè poi ho paura che si guasta", per citarne alcuni....ma e dico ma, alla fine non appena tornano disponibili vanno via tutte in brevissimo tempo. Insomma, alla fine tutti la evitano ma tutti la vogliono... :asd:

Auguri Scorpion e passa un buon natale in compagnia del nuovo mostriciattolo.

scorpion73
Pro User
Pro User

Che Nvidia non abbia fatto un capolavoro con questo lancio lo condivido anche io, che forse era meglio aspettare i 7nm per lanciare questo tipo di scheda ed evitare la mattonella pure... però alla fine la scimmia è potente che cosa ci vuoi fare?
Se avessi dato retta alla ragione avrei aspettato, era la cosa migliore da fare secondo me, lo dico pur avendone presa una... ma King Kong spacca la gabbia.... vediamo se per Natale mi arriva...

Auguri anche a te Nemesis... :)
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Chiaramente il lancio delle 2080Ti è stato problematico caro Scorpion e tutti siamo d'accordo pero' nuovamente il mercato ci sta dicendo che queste schede come arrivano così vanno via e sono sicuro che come ritornano disponibili anche presso lo store NVIDIA (forse dalla prossima settimana), nonostate le FE siano state le + colpite dal lancio, andranno nuovamente via in un batter d'occhio. E' una situazione un po' atipica questa perchè alla fine quasi tutti vedono la cosa nel modo che hai descritto tu (logico giustamente) e poi tute le colpe e le giustificazioni all'acquisto se le prende sempre la scimmia... :win2:
Sarebbe stato meglio aspettare? Per quanto mi riguarda NO secco :asd: : nel 2019 ce tantissimo materiale con cui divertirmi e sperimentare con le + recenti tecnologie disponibili sul mercato consumer in ambito GPU. Questo è il mio punto di vista chiaramente.

Segnalo che da ieri sera, io l'ho appena potuto provare oggi, è disponibile la 0.4 di AC Competizione che introduce la Ferrari 488 GT3 ufficiale FIA. Kunos ha anche confermato che con la finale 1.0 in arrivo a fine Gennaio, arriverà il pieno supporto al RayTracing (siamo sotto Unreal 4). Nulla da aggiungere se non che è il top in ambito puramente racing/simulativo per quanto mi riguarda.

" onclick="window.open(this.href);return false;

:coolyea:
scorpion73
Pro User
Pro User

Strix 2080ti nuovamente disponibili su eprezzo a 1486€
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

scorpion73 ha scritto:Intanto nuova mandata di Strix 2080Ti su Eprezzo a 1486€, cioé 20€ di meno del prezzo a cui la prenotai io....
ma LOL, chissà se ti arriverà prima di Natale... :hihihi:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Schede Video”