beatl ha scritto:Aggiornamento sulla INCRESCIOSA situazione della mia RMA. Ad oggi nessuna notizia .. mi sono stancato. Ho appena scritto che non ho pià intenzione di aspettare QUINDI chiedo il recesso e la resa del prodotto
Occhio che anche io sto aspettando, ti elenco anche le date:
26 ottobre arriva la scheda e la monto in serata, provandola noto la ventola del cavolo.
27 ottobre contatto chat nVidia, Paolo, mi fa eseguire prove con afterburner e anticipa una sostituzione scheda
30 ottobre contatto digitalriver e mi manda un initial return request dove mi chiede se il prodotto è stato aperto etc. Mi manda ANCHE una mail da parte di lenovo con le stesse identiche domande. Rispondo alla mail nVidia alle domande e alla lenovo chiedendo lumi. Oscar sparisce ma mi era stato detto di aspettare 5 giorni lavorativi per la creazione del codice rma. Le mail scrivono a chiare lettere che sono RESI, rispondo che cerco la sostituzione.
30 ottobre notte mi scrive Paolo della chat. Per velocizzare la sostituzione (dice lui) chiedendomi tantissimi dati.
3 novembre, nell'attesa mando i dati a Paolo.
9 novembre telefono e ribecco oscar, si scusa e mi manda le e-mail "giuste" perché quelle di prima non andavano bene (erano di reso). Mi arrivano le stesse identiche due mail ma da indirizzi leggermente diversi e più seri (diciamo). Stavolta mando ad entrambe le stesse cose; ovviamente le domande erano paritetiche alle prime mail. Chiedo reso inviperito così da non chiamarli ancora.
12 novembre mi contatta Paolo chiedendomi la conferma dell'indirizzo della scheda sostitutiva. Visto che mi ero rotto chiedo di cambiare la pratica in reso.
14 novembre mi arriva una mail in spam da parte di lenovo in cui spiegava come procedere per la restituzione della scheda (corriere TNT), adducendo poi ad un tempo di attesa per l'invio della sostitutiva.
Chiamo digital river chiedendo se la pratica fosse di reso o sostituzione. "È ovviamente di reso"cit.
Nel mentre ho ordinato una 2070 gaming z su amazon a 20€ di meno della FE (fortuna sfacciata).
Sarà da ridere
CASE: Lian Li PC-O5SW full NB eLoop B12-14 PS | CPU: AMD R7-3800X cooled by NZXT Kraken X52 | MB: Asus X570 Crosshair VIII impact | RAM: 16GB G.Skill Trident Z RGB 4133 CL19| VGA: MSI 2070 Gaming Z @1920MHz 0.950v | HD: SSD Sabrent PCIe4.0 1TB - SSD Samsung 840Pro 256GB - SSD Samsung 850EVO 500GB | ALI: Corsair SF750 | MONITOR: LG 27UD68 | SCHEDA AUDIO: integrata schifosa | MOUSE: Glorious Model O | TASTIERA: Roccat Ryos MK Glow | S.O.: Windows 10 64bit