Nemmeno ti avessi toccato un parenteNemesis Elite ha scritto:un paio di riflessi in +? Ecco cosa succede quando si commenta un qualcosa senza provarlo in presa diretta. Sei stato troppo banale e precipitoso, se mi concedi il termine.IlPresidente ha scritto:Ma il DLSS non è disponibile in BFV?
https://www.hardwareluxx.de/index.php/a ... -test.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qua un po' di test e qualche immagine dimostrativa. personalmente lo reputo un brutto affare: il framerate viene distrutto per un paio di riflessi in più...
In ray tracing l'immagine a video è molto + credibile come pensavo: tutte le fonti luminose, nonchè le proiezioni delle ombre sono al punto giusto e con la stessa intensità rispetto a come entra la sorgente e nessuna di esse precalcolate. Ho provato a metterlo in 4K per vederlo alla mia nativa e, tralasciando i frame quei 20 frame circa che si contano nella dita di una mano, il colpo d'occhio è sublime. Sarà un vero spettacolo per gli occhi quando questa tencologia raggiungerà il 4K a 60 fps almeno...
L'impatto visivo è mozzafiato. Altrochè...![]()

Che intendi? Il DXR in questo caso si occupa solo dei riflessi per quanto ne so io.
Non vedo come provarlo "in presa diretta" senza buttarci qualche centinaio d'euro, l'unico mezzo che ho è guardare qualche immagine/video su internet

Oltre a ciò, mi sembra che Rotterdam sia lì come showcase della tecnologia, tutti quei riflessi nell'immagine mi sembrano una mera forzatura.
Continuo a sostenere che sia un pessimo affare: prima fanno la corsa al frame rate e/o alla risoluzione più alta e poi una volta che ci abituiamo a questi standard dobbiamo droppare risoluzione E framerate in cambio di una feature grafica? E' una tecnologia che seppur innovativa, la reputo prematura e non adatta ad un utilizzo costante, e me lo confermi tu stesso dato che hai intenzione di "sperimentarla" dopo aver completato il gioco in 4K perchè preferisci questo setup.
Detto questo non ti nascondo assolutamente che mi piacerebbe provarla da informatico, da "hobbista" di computer grafica e appassionato di videogiochi, ma continuo a reputarlo anche economicamente un brutto affare al momento. Con Nvidia mi rivedrò alla prossima generazione!