Moderatore: NoRage
l'unico che vedo su trovaprezzi a quella cifra è un Tray in uno shop dal quale non ho mai acquistato (e va considerato che i Tray non li puoi rimandare direttamente ad Intel)...SolidSnake1989 ha scritto:Bene dai 700 euro e passa del D1, ora, 550 euro su trovaprezzi, un altro cinquantino e 9900k viene a casa miaa 500 comincio a valutare.
Si, è ottimo, una "rivisitazione" dell'ottimo 7900X e ripieghi pure su una piattaforma ben + completa della z390.beatl ha scritto:Ma del 9900X cosa ne pensate? mi attira assai
Ciao Nem .. sono passato a mail quotidiane di sollecito. Domani passo alla constatazione del disservizio .. sabato al fatto che una attesa del genere sul un prodotto da 1300 euro è inaccettabile. Lunedì faccio scriver dal mio avvocatoNemesis Elite ha scritto:Si, è ottimo, una "rivisitazione" dell'ottimo 7900X e ripieghi pure su una piattaforma ben + completa della z390.beatl ha scritto:Ma del 9900X cosa ne pensate? mi attira assai
beatl, ma hai il ticket di rientro? Sei riuscito a fare qualcosa?
Mi dici serio? Ancora non ti hanno fatto sapere nulla? Ma alle email ti rispondono? Cosa dicono?beatl ha scritto:Ciao Nem .. sono passato a mail quotidiane di sollecito. Domani passo alla constatazione del disservizio .. sabato al fatto che una attesa del genere sul un prodotto da 1300 euro è inaccettabile. Lunedì faccio scriver dal mio avvocatoNemesis Elite ha scritto:Si, è ottimo, una "rivisitazione" dell'ottimo 7900X e ripieghi pure su una piattaforma ben + completa della z390.beatl ha scritto:Ma del 9900X cosa ne pensate? mi attira assai
beatl, ma hai il ticket di rientro? Sei riuscito a fare qualcosa?
bhe direi che è senz'altro una cpu validissima, in pratica un 7900X saldato con frequenze leggermente maggiori e con più cache L3 (19.25MB vs 13.75MB)...il tutto su ottima piattaforma HEDT...beatl ha scritto:Ma del 9900X cosa ne pensate? mi attira assai
è davvero indecente il loro comportamento, il problema è che non sempre è possibile evitare di acquistare direttamente da loro, ci sono prodotti reperibili esclusivamente presso il loro store come ben sai...tocca solo incrociare le dita e sperare che tutto vada sempre beneNemesis Elite ha scritto: Comunque se questo è il loro modo di gestire un RMA ,allora da oggi in avanti meglio evitare lo store NVIDIA...