caspita, pessima notizia e non fa che confermare che ci sia un difetto di produzione ben esteso a questo punto. Tu hai anche il mio stesso batch....beatl ha scritto:Da oggi Odissey mi crasha ogni 20 min o già di li.. crash a desktop e buoanotte..
Purtroppo devo confermare la prematura dipartita della mia 2080ti .. continui crash.. artefatti a schermo. Vabbè si va di RMA, spero che anche se ho già liquidato non facciano storie.
Bah .. non so cosa pensare onestamente

Per mia fortuna ancora va tutto liscio da me e proprio ieri ho giocato TombRaider, ForzaHorizon 4 e WD2 per un totale di circa 3 ore senza riscontrare alcun tipo di anomalia.
Pero' ovvio, la cosa ogni giorno che pasa diventa sempre + preoccupante : non posso passare gran parte del mio tempo sia quando son sul desktop che in game a focalizzarmi di beccare qualche artefatto o segni anomali a video.
Cara NVIDIA, ...ma CHE ...beeep... STAI COMBINANDO?

Non capisco cosa aspetta a prendere una posizione ufficiale a questo punto.
beatl, contatta subito il Live chat di NVIDIA Store da noi per fargli presente subito del problema per poi aprire RMA :
https://support.nvidia.eu/hc/it/sections/200312332" onclick="window.open(this.href);return false;
tienici aggiornati ...