Eh già, ho questa particolarità ... quella di presentarmi dopo un bel po' di giorni dopo la registrazione !! Salve a tutti gli utenti e lo staff di HWLegend. Anche io vengo da HWupgrade, sono uno smanettone e mi piace aiutare gli altri a risolvere i problemi riguardanti questo ambito, ovviamente dove sono sicuro di non sbagliare . Uno di voi già mi conosce, mi riferisco a ste.ru, in quanto ha pensato bene di estirparmi da HWUpgrade per farmi conoscere questo nuovo forum, che, a mio parere, sembra essere veramente ben organizzato, tranquillo e anche esteticamente accattivante. Non vorrei osare troppo ma sembra riprendere le stesse identiche linee del Corsair 600T White Ed.
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
predator87 ha scritto:Ciao e benvenuto Stesso nick su hwupgrade?
Sisi, identico
djlegend ha scritto:Ben arrivato....e mi sa che la sai lunga......
Ehm, ovvero?
Ringrazio tutti per l'accoglienza
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex