Nemesis Elite ha scritto:SolidSnake1989 ha scritto:No, ma sono io fissato ormai, le ho sempre tenute cosi da maxwell in poi
A me interessa tenere una frequenza fissa con il minimo voltaggio, non mi piace vederla troterellare, anche se poi le performance sono le medesime, voglio risparmiare in temp e voltaggi, sono fatto cosi

hehe ma per carità, ognuno poi segue un suo personale profilo.

Intanto sono contentissimo che sia bella fresca e tutto questo con un regime di rotazione ventole infimo, che si traduce in un estrema silenziosità come da tue testimonianze..
Anche altri utenti hanno constatato che la scheda stia sui 67-70 gradi con un case ben areato e sotto carico massimo 4k.
Io dico questo, se la 2080ti fa questi ottimi risultati, la 2080 liscia con stesso dissi dovrebbe essere veramente una meraviglia come gestione temp/rumore.
Sono contento di aver scelto quella che per me è la più bella e di non aver pagato il plus per una custom dall'estetica orrida e plasticosa tipo una zotac amp

, finalmente mi sono riuscito a prendere una reference dopo anni e anni di custom, era ora, ero in fissa sin dalla presentazione del 20 agosto, quel design e quella costruzione mi hanno stregato, addio ai plasticoni delle custom a sto giro veramente orripilanti, tranne la strix.
Volevo chiederti una cosa, ma la parte nera dove sta la scritta è di plastica?