SolidSnake1989 ha scritto:Delly, Nemesis l'ho presa alla fine, cosi tra non molto l'avrò dentro il mio EVOLV

sono contento mi piace un botto, l'ho sempre trovata stupenda sin dal primo momento, insomma era destino LOL
Nem ma intendi martedì 23 ottobre?
Grandissimo. Ti faccio i miei complimenti, se dovevi investire su qualcosa per migliorare, anche se sai che hai investito troppo ma ne sei consapevole, era la scelta giusta.
Null'altro ti avrebbe dato la prospettiva e le performance di RTX 2080 ti, che ricordo siamo solo all'inizio dello sfruttamento e quindi alla lunga potrebbe dare notevoli soddisfazioni.
Inoltre benvenuto nel gruppo di coloro che preferiscono le reference, o FE che siano, anche le GTX 1080 erano comunque molto belle, con RTX Nvidia si è superata, rendendo di fatto le custom poca cosa, secondo me.
Anche io con Vega ho preferito le reference e non mi pento affatto, visto che era quello che volevo.
E l'importante è proprio questo, prendere quello che si desidera senza farsi influenzare e so che per te è andata proprio così, entri in una sorta di loop mentale che alla fine ti fa scegliere per il TUO meglio, e poi hai una config nel case senza rimpianti.
Pc Gaming Vault
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)