Ma a 1300 euro almeno qualche gioco in bundle lo danno?SolidSnake1989 ha scritto:Se eprice fa da bravo, il 3-4 ottobre dovrei avere la 2080ti trio tra le manipurtroppo le TI sono slittate
mi sa di no...Lordpkappa ha scritto: Ma a 1300 euro almeno qualche gioco in bundle lo danno?
Nulla, questi qui non danno manco acqua a dei morti di sete, avrei gradito 1- 2 giochi, tipo Tomb raider e qualche altro di mio gradimento, invece NADA.Lordpkappa ha scritto:Ma a 1300 euro almeno qualche gioco in bundle lo danno?SolidSnake1989 ha scritto:Se eprice fa da bravo, il 3-4 ottobre dovrei avere la 2080ti trio tra le manipurtroppo le TI sono slittate
ottimo, scarico e aggiorno subito...Nemesis Elite ha scritto:Fuori i nuovissimi driver ottimizzati per AC Odyssey e Forza Horizon 4 (quest'ultimo è davvero ma davvero impressionante vederlo girare in 4K su PC) :
https://www.guru3d.com/files-details/ge ... nload.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo dopo il 20 di Ottobre.lucaT ha scritto:Non c'è versi che tornino disponibili