SolidSnake1989 ha scritto:Guarda se la 2070 pareggerà 1080ti assisteremo ad un gap impressionante tra 1080ti e 2080ti, dalla 2070 alla 2080ti vedendo le specifiche ci passa tantissimo, ci sarà lo stesso rateo già visto tra 1070 e 1080ti, anche se questa volta la 2070 non è strozzata dalla BW, 2080ti ha quasi il doppio delle Alu, non mi sorprenderebbe vedere un 60-70% in 4k da 2070.
Ci credo ben poco che la 2070 pareggerá la 1080 Ti senza raytracing... Se cosi fosse stato perché non mostrarlo ieri? A me la 2070 sa tanto di RTX """barbone""" edition...
Comunque i TF di picco quelli sono, ad ogni colpo di clock due operazioni FP32, non ne sono sicuro ma in questo caso aumentare l'IPC significa aumentare l'efficienza di cache, scheduler e altri meccanismi retrostanti per mantenere i CC operativi (e quelli di Pascal per quanto me so io sono sempre al lavoro, a differenza di quelli AMD).
Vabbè, aspettiamo un altro mese, però se avevano sti numeri -ray tracing escluso - potevano mostrarli eh...
Che poi ho visto il trailer RTX di BFV ed è un uso ancora mediocre imho della tecnologia.
Io questa generazione la passerò sicuramente, troppi soldi per una feature di cui ancora non ho molto interesse...
Comunque si sente eccome la mancanza di AMD sul mercato. La cattiva gestione porta a questo purtroppo, speriamo che dall'anno prossimo coi loro 7nm avremo qualche alternativa almeno in fascia media.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk