Ci siamo capiti benissimo comunque.

Nemesis Elite ha scritto:beatl in realtà in quel passaggio Jensen è stato chiarissimo paragonando la 2070 RTX alla Titan Xp (ho scritto io 1080Ti perchè è quella + nota diciamo)
Ci siamo capiti benissimo comunque.
Quello al momento è l'unica certezza che abbiamo e dove NVIDIA ha mostrato anche delle slide chiarissime che dimostrano appunto che nel raytracing l'intera linea PASCAL viene letteralmente demolita.SolidSnake1989 ha scritto:beh se la 2070 supera una titan xp, significa che la 2080ti distrugge gtx 1080ti, altro che 30%, qui siamo oltre e di brutto pure..
Il fatto è che imho non sarà cosi, più veloce in cosa? con il ray tracing? e grazie al caxxoo
Scusami, dove ha detto che la 2070 andrà come la 1080 Ti? Intendeva mica sui giochi che supportano RTX? Sono un po'scettico. Se sarà così ben venga, ma con 2304 cuda cores a frequenze simili lo vedo matematicamente impossibile sui titoli "classici", basta farsi il conto dei TF di picco che è una metrica attendibile sulle Nvidia...Nemesis Elite ha scritto:Ciao, guarda, già il fatto che Tomb Raider, BF V,AC Competizone, EXODUS godranno del pieno supporto RTX, per me è già pienamente giustificato nella spesa da fare.IlPresidente ha scritto:Fammi capire: apparte i soliti noti sono tutti titoli UE?Nemesis Elite ha scritto:Siamo saliti subito a 21 per il supporto all'RTX :
https://wccftech.com/shadow-of-the-tomb ... vidia-rtx/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi lascia quindi pensare che quasi tutti i publishers hanno aspettato l'ufficialità dell'evento per pubblicare il supporto sui loro titoli
Perché detto così mi sa un po' di fuffa. Vedere li immezzo PUBG ad esempio mi fa seriamente ridere
Comunque sia viste le specifiche l'incremento prestazionale sarà del 25% circa escluso il RayTracing. Guarda caso non hanno mostrato nessun vero benchmark, oltre all'inventare nuove unità di misura.
Il mio entusiasmo è parecchio frenato, poi visti i prezzi peggio che peggio... Ma mi faccia il piacere Dr. Jensen
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sulle prestazioni non mi pronuncio perchè non le conosciamo ancora comunque su una cosa bisogna soffermarsi un attimo : NVIDIA sa rinnovare e sa sempre costruirsi un proprio mercato lasciando ad altri solo la possibilità di farne parte...
Potranno piacere o non piacere alla fine e in tal caso basta non comprarle.
Tieni sempre presente la 2070 RTX che a 499$ andrà come (NVIDIA dice anche di +) la 1080Ti e con pieno supporto a RTX...![]()
Ora non resta che attendere le prime review nei prossimi giorni per inquadrarle meglio.
25% ne sei sicuro? mmm io credo proprio che la 2080ti massacri la 1080ti, staremo a vedereIlPresidente ha scritto:Fammi capire: apparte i soliti noti sono tutti titoli UE?Nemesis Elite ha scritto:Siamo saliti subito a 21 per il supporto all'RTX :
https://wccftech.com/shadow-of-the-tomb ... vidia-rtx/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi lascia quindi pensare che quasi tutti i publishers hanno aspettato l'ufficialità dell'evento per pubblicare il supporto sui loro titoli
Perché detto così mi sa un po' di fuffa. Vedere li immezzo PUBG ad esempio mi fa seriamente ridere
Comunque sia viste le specifiche l'incremento prestazionale sarà del 25% circa escluso il RayTracing. Guarda caso non hanno mostrato nessun vero benchmark, oltre all'inventare nuove unità di misura.
Il mio entusiasmo è parecchio frenato, poi visti i prezzi peggio che peggio... Ma mi faccia il piacere Dr. Jensen
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk