Luca forse mi sono spiegato male io : dove lo SLI va con le 1080Ti non ci sarà storia e le prestazioni resteranno tutte dalla tua parte.lucaT ha scritto:Nem però se si andrà su un +25% dpve lo sli funziona con le attuali siamo ancora sopraNemesis Elite ha scritto:Restandio in 4K 60 a te una 2080Ti basterà per far bene praticamente tutto : vendendio le tue attuali 1080Ti avrai solo da guadagnarci (in prestazioni sulla singola intendo ed in soldi che ti dovrebbero pure avanzare a questo punto).beatl ha scritto:Vabbè messo il vendita il mio SLI ...
Andiamo di day one ...
Io faro' tutto entro la fine dell'anno anche perchè devo chiudere tutto il lavoro svolto quest'anno sulle criptovalute ed incassare i miei profitti (da 4 mesi la mia piattaforma mi ha certificato Trader Porfessionista) e mi preparerò a fare il più grande upgrade della mia storia informatica in un solo anno : a conti fatti dovrei tirare fuori circa...meglio non pensarci ora.
![]()
Se consideriamo anche un buon 25% sulla singola 1080Ti (io dico che vedremo un buon 30% con quelle specifiche) che già da sola copre un buon 90% dei titoli AAA oggi, allora ho dedotto che con la 2080Ti si godrà perfettamente il 4K 60fps.
Certo magari ci sarà quel titolone di turno dove sarà ancora necessario uno SLI anche con le nuove(dico Anthem, The Divison 2,Exodus,Dying Light 2 ? Tutti titoli in arrivo nei primi mesi del 2019) se vorrai maxarli completamente in 4K 60. Lo sapremo a tempo debito.
Un'idea + precisa ce la faremo tra poche ore comunque. Sia chiaro, che restare con uno SLI della tua portata è anche una scelta sensata ancor di + se si resta sul 4K 60hz poi.
Ragazzi, tutto dipende da come valutate voi il fattore temporale quindi, in tal caso, con il tuo comparto video si puo' attendere anche l'arrivo dei 7nm che per me sarà tra un anno esatto da adesso.