Vi avevo parlato della patch DX12 di Wow, ecco come va Vega rispetto al Path DX11:
E' evidente che hanno lavorato sui Driver DX11 che ormai anche in questo caso sono simili al Path DX12, almeno a quella risoluzione, può essere che abbassando ulteriormente i dettagli e risoluzione si assistano a divari maggiori, vista la natura delle DX12.
Provato Yakuza 0 su Vega 64 e R7 2700X, da parte di Sega direi ottima conversione, in 2k faccio circa 80 fps con dettaglio massimo e 4x come AA.
Il titolo in se ha una resa a livello visivo perfetta per il tipo di gioco, mi ha ricordato molto Shenmue come atmosfera, e io ne sono un appassionato da sempre, ma l'attenzione per i volti e i primi piani, oltre che il dettaglio delle textures mi ha sorpreso in positivo.
Ciao ilpresidente
Sì ne sono molto soddisfatto.
Vedremo con i vari Shadow of Tomb Raider, Anthem, Metro ecc.. come si evolverà la questione API e supporto anche in funzione Ray-tracing, ma sono abbastanza fiducioso.
Tu invece con GTX 1080 ti come ti trovi? Hai un bel mostro nel case
Molto bene. La 1080 Ti come al solito stacca, ma il confronto fra Vega e GP104 su motori (pare) più aggiornati è interessante. Insomma il tallone d'Achille sia l'Unreal Engine 4
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb | HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
Vedremo, anche l'Unreal Engine viene costantemente aggiornato, le big release 2-3-4 non hanno più senso, ormai sia il SO che gli Engine sono dei servizi in continuo rinnovamento, il prossimo step sarà introdurre il supporto al Ray Tracing.
Lordpkappa ha scritto:Vedremo, anche l'Unreal Engine viene costantemente aggiornato, le big release 2-3-4 non hanno più senso, ormai sia il SO che gli Engine sono dei servizi in continuo rinnovamento, il prossimo step sarà introdurre il supporto al Ray Tracing.
Certo, un passaggio alle api low level potrebbe essere fondamentale.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb | HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz