Moderatore: Amministratori OC
ciao Flavio, mi trovi pienamente daccordo in tutto, veramente con l'ultima rev hanno fatto passare "la voglia" di mettersi a benchare, tra problemi di conteggi dei punti e scelte discutibili...meiyo ha scritto:Ciao ragazzi, un saluto ogni tanto è doveroso... Ma anche per dire che questa rev di Hwbot è risultata essere un colpo mortale contro il mondo delll'overclock così come lo avevo conosciuto io... Problemi, benchmark storici che non vengono considerati e potrei citare il mondo... Tutto organizzato in funzione del marketing, della pubblicità e.... Di un overclock così estremo anche sotto il profilo del costo economico bloccando così sul nascere la passione di chi si avvicinava a piccoli passi a questo mondo cosi affascinante...
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
Ciao Flavio.meiyo ha scritto:Ciao ragazzi, un saluto ogni tanto è doveroso... Ma anche per dire che questa rev di Hwbot è risultata essere un colpo mortale contro il mondo delll'overclock così come lo avevo conosciuto io... Problemi, benchmark storici che non vengono considerati e potrei citare il mondo... Tutto organizzato in funzione del marketing, della pubblicità e.... Di un overclock così estremo anche sotto il profilo del costo economico bloccando così sul nascere la passione di chi si avvicinava a piccoli passi a questo mondo cosi affascinante...
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk