Meraviglioso!!delly ha scritto:approfittando di un'ottimo prezzo ho ordinato un bel Samsung 970 Pro, non appena arriva mi toccherà una bella installazione pulita di OS e tutto...

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Meraviglioso!!delly ha scritto:approfittando di un'ottimo prezzo ho ordinato un bel Samsung 970 Pro, non appena arriva mi toccherà una bella installazione pulita di OS e tutto...
Le scimmie vanno soddisfatte!!delly ha scritto:pura scimmia eh! difficilmente noterò differenze tangibili nell'uso quotidiano visto che questo sostituirà un già ottimo 950pro...
Eh beh ci voleva,la scimmia era a digiunodelly ha scritto:pura scimmia eh! difficilmente noterò differenze tangibili nell'uso quotidiano visto che questo sostituirà un già ottimo 950pro...
eh già...povera bestia!Nrg ha scritto:
Eh beh ci voleva,la scimmia era a digiuno
Tra l'altro la nuova serie ha prezzi più bassi della serie 960,io mi ricordo che il mio 960 Pro da 512Gb l'avevo pagato 260€,ed era già un prezzaccio,questi si trovano a 210€,e sono usciti da poco
Hai fatto bene,bisogna stare sempre sul pezzodelly ha scritto:eh già...povera bestia!Nrg ha scritto:
Eh beh ci voleva,la scimmia era a digiuno
Tra l'altro la nuova serie ha prezzi più bassi della serie 960,io mi ricordo che il mio 960 Pro da 512Gb l'avevo pagato 260€,ed era già un prezzaccio,questi si trovano a 210€,e sono usciti da poco![]()
giravo su amazon per caso per vedere se c'era qualche buona offerta post-prime day e mi sono imbattuto in un bel 970Pro da 512gb venduto e spedito da loro al prezzo più basso mai visto finora (191€), non potevo lasciarmelo scappare...
Nrg ha scritto:
Hai fatto bene,bisogna stare sempre sul pezzo
Samsung è una garanzia,nemmeno una vite da 3centdelly ha scritto:dopo due giorni di casini delle poste finalmente è arrivato sto benedetto ssd...![]()
![]()
![]()
Samsung sempre "taccagna", almeno uno sticker potevano buttarlo dentro la confezione...