Moderatore: NoRage
Avevi dubbi?delly ha scritto:ahahha..LOL hai già cambiato idea?![]()
Dai muovi il cul@IlPresidente ha scritto:Avevi dubbi?delly ha scritto:ahahha..LOL hai già cambiato idea?![]()
E sto toccando con mano quanto siano bollenti questi Intel...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Boh ahahahadelly ha scritto:non aveva già postato qualcosa a def nell'altro thread? o forse mi confondo io...
le mie vogliono 1.56-1.57v per i setting che ti avevo postato nell'altro thread...SolidSnake1989 ha scritto: Ascolta delly, ma quanto vdimm ci vuole per i 4000 c15?
4000c15 non li vedo setting estremi, dovrebbero essere a portata anche su mobo che non sarebbero da oc ram come la tua, magari non in 1T, ma in 2T dovrebbero essere a portata (provato con altri BIOS, magari più recenti se ci sono?)..SolidSnake1989 ha scritto:Ma è possibile che mi stia frenando la mobo? cioè se devo dare 1.7v (e magari manco boota) per i 4000 c15 ciaone... perchè a 1.45 mi tiene perfettamente 4000 c16, tutto questo voltaggio per calare di uno steep il cas?
Guarda ne sono usciti altri 2-3 di bios dopo il mio, quello che ho su è la seconda release, provati tutti vanno peggio di questodelly ha scritto:4000c15 non li vedo setting estremi, dovrebbero essere a portata anche su mobo che non sarebbero da oc ram come la tua, magari non in 1T, ma in 2T dovrebbero essere a portata (provato con altri BIOS, magari più recenti se ci sono?)..SolidSnake1989 ha scritto:Ma è possibile che mi stia frenando la mobo? cioè se devo dare 1.7v (e magari manco boota) per i 4000 c15 ciaone... perchè a 1.45 mi tiene perfettamente 4000 c16, tutto questo voltaggio per calare di uno steep il cas?
prova magari anche ad aumentare leggermente IO ed SA per vedere come reagisce, anche se per un daily use non mi farei problemi, arrivi a 4000c16 con tensioni basse, lascia così e pace, tanto cambia nulla escludendo gli scenari pesantemente cpu limited che ti/ci piacciono tanto...