8700K Default:

8700K 5GHz:

7800X Default:

7800X 5GHz:

Moderatore: NoRage
pare di si, il confronto tra 7800X e 8700K cmq fallo tra i due test a pari frequenza, a default lo Sky-X è sicuramente penalizzato dalla bassa frequenza stock...IlPresidente ha scritto:Prendono un bel boost sotto MKL, come previsto
Certamente, è una bella bestia nel computing l'esadelly ha scritto:pare di si, il confronto tra 7800X e 8700K cmq fallo tra i due test a pari frequenza, a default lo Sky-X è sicuramente penalizzato dalla bassa frequenza stock...IlPresidente ha scritto:Prendono un bel boost sotto MKL, come previsto
ho notato, ti posso dire che ho ripetutto 2-3 volte i test e i risultati sono sempre bene o male costanti (cambiano di uno sputo proprio tra un run e l'altro), sia facendoli come l'altra volta, e sia con anaconda...IlPresidente ha scritto:
Certamente, è una bella bestia nel computing l'esa![]()
Effettivamente più bench fai più strani escono alcuni risultatil'MKL non sarà perfetta, però il 7900X sulla PCA prende uno scivolone stranissimo mentre sul learning della GMM prende un boost micidiale che nemmeno mi spiego. Per caso hai utilizzato configurazioni ram diverse? (ne dubito ma chiedo)
Al 7700k accade l'esatto contrario... Mha![]()