beh si, se ti lavora poco di più della prima allora la temp un po' più alta sulla seconda è una diretta conseguenza. Ho ricontrollato anche il mio SLI e la prima (quella più in alto per capirci) mi lavora un pelo di più rispetto a quella più in basso; tieni pero' presente che se apro il pannello NVIDIA e vado sulla voce SLI la prima + in alto (sulla mainboard)è identificata come Titan X n.2 (ovvero la scheda che hai sulla destra del disegno che ti viene fuori nel pannello SLI e dove viene pilotato il display). Non è che che ti stai confondendo quindi? E' tutto normale in tal caso perchè la gestione la fa il driver in automatico.beatl ha scritto:Ciao Nem e grazie. Fatto come mi hai detto. Allora in game la seconda scheda (quella nello slot PCI n3 tanto per intenderci) vede un utilizzo sempre un pelo superiore alla prima... circa il 10%.. e risulta anche un po' più calda (di qualche grado) proprio per questo. Strano ..Nemesis Elite ha scritto:allora beatl fai una cosa : disattiva lo SLI quindi , spegni il computer e disattiva via hardware (dovresti avere degli switch sulla mainboard per disabilitare le porte pci-express cosi da non dover sfilare la scheda) il secondo pci express dove ubicata la seconda vga, quindi riaccendi il pc con la sola scheda video installata; a questo punto il driver troverà solo una vga e la assegnerà come primaria.beatl ha scritto:Chiedo supporto tecnico
Dall'ultima installazione del SO il mio SLI si comporta in modo "strano".. cioè la seconda scheda è quella che ha più carico e più utilizzo, la prima (quella a cui è collegato il monitor e quella fisicamente nel primo slot PCI) ha carico e utilizzo minore...
Che può essere? già reinstallato driver dopo passata di DDU ma la cosa permane.. strano
A questo punto spegni di nuovo il pc e riattiva lo switch relativo alla seconda vga quindi entra in windows e attiva lo SLI.
Dovresti riallinearti correttamente.
Reinstallalo infine il driver quando entri con una sola VGA installata così il driver imposterà la scheda per forza come primaria trovando appunto solo quella attiva.
In caso contrario a te continua a gestirlo "invertito" ma comunque le prestazioni restano quelle (in fondo lo SLI lo devi vedere come un'unica scheda quando lavora); non è che il tuo SLI lavora meno in quel modo.
Se esci dal 3d comunque e apri MSI Afterburner, in modalità 2d quale delle 2 schede è quella con temp appena superiore? La prima + in alto ovvero quella con il display collegato che MSI Afterburner ti vede come GPU n.2 ...