delly ha scritto:ahahha, ma no dai...spero abbiano di meglio da fare

Moderatore: NoRage
delly ha scritto:ahahha, ma no dai...spero abbiano di meglio da fare
Ovviamente non gli serve a nulla....ma da bravo gionalista vuole sperimentare il servizio per poi citarlo nella recensione....Nrg ha scritto:Ma a che ti serve il boot kit??delly ha scritto:così dovrò richiedere un'altro Boot Kit...djlegend ha scritto: Magari ti arriva pure quello......![]()
vediamola anche cosi.....Nrg ha scritto:Tanto per rompere le balle al servizio clientiBravo
ma che domande, per aggiornare il BIOS no?Nrg ha scritto: Ma a che ti serve il boot kit??
Un vero angiolotto.....delly ha scritto:ma che domande, per aggiornare il BIOS no?Nrg ha scritto: Ma a che ti serve il boot kit??![]()
cmq a parte di scherzi...diciamo che è pur sempre una buona occasione per provare un'altra APU, senza contare che così vi posso informare sulle tempistiche di invio, ritiro ecc, in pratica mi sto "sacrificando" per voi...
Immaginavodelly ha scritto:ma che domande, per aggiornare il BIOS no?Nrg ha scritto: Ma a che ti serve il boot kit??![]()
cmq a parte di scherzi...diciamo che è pur sempre una buona occasione per provare un'altra APU, senza contare che così vi posso informare sulle tempistiche di invio, ritiro ecc, in pratica mi sto "sacrificando" per voi...