nel caso puoi anche provare a toglierle e lasciare i cavi diretti dell'alimentatore...

Moderatore: NoRage
delly ha scritto:si prova che almeno ci leviamo anche quel dubbio, a proposito nel pc utilizzi ad esempio prolunghe atx/eps/pcie ecc ecc?
nel caso puoi anche provare a toglierle e lasciare i cavi diretti dell'alimentatore...
No stacco tutto ,prendo l'alimentatore e gli collego i cavi direttamente dal fianco,di certo non rismonto tuttodelly ha scritto:prova, giusto per non lasciare nulla al caso...![]()
ti toccherà rismontare tutto...ahahahha LOL![]()
delly ha scritto:ma così non vale...![]()
Mi arrestano se gli rimando indietro una cpu e ram,dopo aver già rimandato la Crosshair e sostituito il 960 Prodelly ha scritto:non credo sia la cpu, anche se ormai non si sa più in cosa credere...![]()
per toglierti definitivamente quel dubbio dovresti provarne un'altra, potresti prendere tipo un ryzen3 dal solito shop amico, già che ci sei pigliati pure un banco di ddr4 scrauso...
hahaha sarai già in blacklist...presto scatterà ilNrg ha scritto: Mi arrestano se gli rimando indietro una cpu e ram,dopo aver già rimandato la Crosshair e sostituito il 960 Pro
Ma figurati,avrò fatto 2-3 resi e 2 sostituzioni in 6 anni,non credo di essere già in blacklistdelly ha scritto:hahaha sarai già in blacklist...presto scatterà ilNrg ha scritto: Mi arrestano se gli rimando indietro una cpu e ram,dopo aver già rimandato la Crosshair e sostituito il 960 Pro
ma si rischiatela...