veramente il Pc me lo stavo godendo finchè non mi son messo in mente di superare i 2993/3066Mhz oramai l'avevo presa come sfida personale,che alla fine ho vintodelly ha scritto:non saprei, ma considerando il mezzo disastro a cui abbiamo assistito (bios lanciati e poi ritirati dalla maggior parte dei brand) potrebbero anche passare direttamente al prossimo 1.1.0.0 oppure tornare alla carica con l'1.0.0.7 quando riusciranno a mettere a punto un bios fixato...
non resta che attendere gli sviluppi, nel frattempo cmq l'1.0.0.6b va già più che bene...
immaginavo fosse la mobo e mi spiace di averci preso, era meglio fosse l'ssd così evitavi di rismontare tutto per l'ennesima volta...Nrg ha scritto:Eccomi che vi scrivo dalla K4,tutto ok,quindi era definitivamente la CH6...mah chissà cosa è successo...i primi 5-6 giorni andava bene![]()
in ogni caso per lo meno tutto si è risolto, ora speriamo che riuscirai finalmente a goderti il tuo pc...

Ora torno alla mia K4 fino all'uscita di X470+Ryzen+
A Marzo ci siamo
https://www.techpowerup.com/240259/amd- ... h-in-march" onclick="window.open(this.href);return false;
Se arriva almeno a 4,5Ghz è mio