https://hardware.hdblog.it/2017/12/19/e ... eristiche/" onclick="window.open(this.href);return false;
quanto è bella
Moderatore: NoRage
A me questa cosa non mi è mai capitata.....isonzo ha scritto:ora ho capito i problemi che mi dava su xtu e il calo dei cpu score in 3Dmark.Overcloccando le ram win 10 mi perde la licenza .Basta che tiro le ram piu del dovuto ,al riavvio parte tutto ma nei bench qualcuno va altri sono piantati,devo reinstallare win torna normale.E sucesso anche a voi qualche volta?Siccome con le ram sto imparando a capirci una tensione di 1.5 e dannosa nel tempo?ho delle skill 4000 cl19 sono riuscito a metterle in cl 16,18,18 34a 1.4 ,il processore 7940x l ho in daily a4700 a 1,205 .Grazie a chi mi risponde.
se non hai frettissima non ci sono problemi, mandami pure PM (o apri un thread dedicato se vuoi) con tutti i dettagli di quello che devo fare che come ho un pò di tempo provvedo...IlPresidente ha scritto:@delly ti andrebbe di provare un programma/benchmark in linguaggio python con il 7800X o il 7900X?
Però c'è da installare un paio di cose...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Certo che no, cerco di fare stasera un tutorial per installare python su windows. Grazie mille, disponibile come sempredelly ha scritto:se non hai frettissima non ci sono problemi, mandami pure PM (o apri un thread dedicato se vuoi) con tutti i dettagli di quello che devo fare che come ho un pò di tempo provvedo...IlPresidente ha scritto:@delly ti andrebbe di provare un programma/benchmark in linguaggio python con il 7800X o il 7900X?
Però c'è da installare un paio di cose...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sarebbero più che sufficienti tranquillodelly ha scritto:ok perfetto, quando hai tutto pronto dimmelo che ti faccio tutti i test che ti interessano, per il momento ti potrò fare le prove con 7900X, 7800X, 8700K e nel caso ti servisse 7700K, per altre cpu nel caso dovrai pazientare un poco di più...