Il pro penso sia il non plus ultra e sono curioso di capire se sia il primo caso che incontro.
Buon anno a tutto il forum

Moderatore: NoRage
Intanto Buon Anno a tutti di nuovoLordpkappa ha scritto:Può essere un problema del pettine M2, comunque sei il primo che sento che ha questi problemi in generale sugli SSD, a memoria non ricordo nessuno che ha avuto magagne e nessuno che sia mai arrivato al limite di scritture.
Il pro penso sia il non plus ultra e sono curioso di capire se sia il primo caso che incontro.
Buon Anno Lord (e a tutti gli altri ovviamente)...Lordpkappa ha scritto:Può essere un problema del pettine M2, comunque sei il primo che sento che ha questi problemi in generale sugli SSD, a memoria non ricordo nessuno che ha avuto magagne e nessuno che sia mai arrivato al limite di scritture.
Anche io sono dubbioso che sia l'ssd,ma è la via più facile per capirlo è sostituirlodelly ha scritto:Buon Anno Lord (e a tutti gli altri ovviamente)...Lordpkappa ha scritto:Può essere un problema del pettine M2, comunque sei il primo che sento che ha questi problemi in generale sugli SSD, a memoria non ricordo nessuno che ha avuto magagne e nessuno che sia mai arrivato al limite di scritture.
Buon anno a tutto il forum![]()
onestamente rimango dubbioso che sia colpa dell'ssd, tra qualche giorno cmq ne sapremo di più, sono molto curioso anche io...
se poi fosse davvero l'ssd andato, sarebbe interessante capire se i problemi derivano da un suo difetto in sè oppure se sono stati causati da qualcosa in particolare...
delly ha scritto:anche quest'altra cpu non è male, poco fa ho fatto qualche prova con ram un pò più tirate (3725 C14), banda davvero notevole per un dual-channel...![]()
devo provare un CL12 a quella frequenza, dovrebbe passare i 60GB/s...Nrg ha scritto: Sfornata calda calda per il 2018 ??
Come mai hai fatto oc da Bclk??delly ha scritto:devo provare un CL12 a quella frequenza, dovrebbe passare i 60GB/s...Nrg ha scritto: Sfornata calda calda per il 2018 ??
lolNrg ha scritto:
Mettiamo che sia stata la CH6(tanto so che pensi a quella),giusto per ipotesi,cosa potrebbe essere successo ??
è più semplice stabilizzare la ram a frequenza altina sfruttando i divisori inferiori...Nrg ha scritto:
Come mai hai fatto oc da Bclk??