Godetevelo quindi :
" onclick="window.open(this.href);return false;
per me basta che ci sia già quel punto per giustificarne l'acquisto. E lo so, sono un gamer molto anomalo io...Lordpkappa ha scritto:Farcry 5 mi sembra convincente, atmosfera tosta, tecnicamente impressionante, spero solo non vi sia il solito schema conquista avamposto, domina la mappa, anche se temo sarà purtroppo così.
Lo riciclano ovunque, il primo Farcry resta il mio preferito, aveva quantomeno una storia senza attività secondarie, ma possibilità di procedere nella stessa diversificate.
Comunque, diamogli una possibilità.
Dimentichi che uscirà il nuovo BattleFieldNemesis Elite ha scritto:Insieme a Metro Exodus sarà lo sparatutto di punta del 2018; mi riferisco a FarCry 5 (uscirà il 27 marzo ovvero il giorno prima che NVIDIA aprirà il suo GTC 2018 dove lancerà sicuramente i chip gaming di nuova generazione...) e qui potete vedere il nuovissimo video di 20 minuti catturato durante la recente GameAwards 2017.
Godetevelo quindi :
No no, certo che non lo dimentico : forse vedremo a fine ottobre BadCompany 3 questa volta : non l'ho menzionato perchè la serie Battlefield è stata carente lato SinglePlayer e l'arrivo del terzo episodio di BC3 è ancora da ufficializare e lo speriamo tutti proprio per avere una campagna valida e di qualità su Battlefield.IlPresidente ha scritto:Dimentichi che uscirà il nuovo BattleFieldNemesis Elite ha scritto:Insieme a Metro Exodus sarà lo sparatutto di punta del 2018; mi riferisco a FarCry 5 (uscirà il 27 marzo ovvero il giorno prima che NVIDIA aprirà il suo GTC 2018 dove lancerà sicuramente i chip gaming di nuova generazione...) e qui potete vedere il nuovissimo video di 20 minuti catturato durante la recente GameAwards 2017.
Godetevelo quindi :
No no, un bel po di tempo fa una qualche pagina twitter (forse Dice? Non ricordo) ha dichiarato che nel 2018 sarebbe giunto un nuovo BF, senza spiegare quale. Io spero seriamente che sia nella seconda guerra mondiale, ma mi andrebbe bene anche altro se ben fatto... Non vedo l'ora!Nemesis Elite ha scritto:No no, certo che non lo dimentico : forse vedremo a fine ottobre BadCompany 3 questa volta : non l'ho menzionato perchè la serie Battlefield è stata carente lato SinglePlayer e l'arrivo del terzo episodio di BC3 è ancora da ufficializare e lo speriamo tutti proprio per avere una campagna valida e di qualità su Battlefield.IlPresidente ha scritto:Dimentichi che uscirà il nuovo BattleFieldNemesis Elite ha scritto:Insieme a Metro Exodus sarà lo sparatutto di punta del 2018; mi riferisco a FarCry 5 (uscirà il 27 marzo ovvero il giorno prima che NVIDIA aprirà il suo GTC 2018 dove lancerà sicuramente i chip gaming di nuova generazione...) e qui potete vedere il nuovissimo video di 20 minuti catturato durante la recente GameAwards 2017.
Godetevelo quindi :
Poi ce sempre anche il COD annuale con Treyarch questa volta ma sono da ufficializzare questi in merito a cosa tratteranno come Storyline.
Ho impiegato circa 6 ore per la campagna a difficoltà normale + 1 ora e mezza circa per il capitolo successivo.Lordpkappa ha scritto:Ma quanto dura il SP?