tra l'altro con il pc ci lavora ed è uno scassa@@, quindi se avesse avuto anche il problemino più piccolo del mondo avrebbe bussato alla mia porta..

Moderatore: NoRage
Non so che dirti...delly ha scritto:bhe no, come ti dicevo conosco chi la usa da mesi quella mobo con ram @3200, con 1700 liscio...
tra l'altro con il pc ci lavora ed è uno scassa@@, quindi se avesse avuto anche il problemino più piccolo del mondo avrebbe bussato alla mia porta..
bhe può essere, tra l'altro devo dire che pure la mia nuova da quel punto di vista è peggio della vecchia, a liquido caldo è leggermente meglio, ma al freddo è un mezzo disastro...Nrg ha scritto:
Boh non saprei od ho beccato entrambi gli imc sfigati,o il problema è della mobo o delle ram(improbabile)
I setting sono quelli classici 14-14-14-28-42 Vsoc 1.12v Vdram 1,38 Vddp 855,Vtt 0,68...oramai li so a memoria
nemmeno io purtroppo, non ricordo che bios gli avevo messo, ma non era sicuramente l'ultimo, fai conto che quando gli avevo impostato l'oc era agosto prima delle ferie (a parte che escludendo gli ultimi 4.xx buggati non è praticamente cambiato niente lato oc)...Nrg ha scritto:Non so che dirti...delly ha scritto:bhe no, come ti dicevo conosco chi la usa da mesi quella mobo con ram @3200, con 1700 liscio...
Il problema è che se dopo va meglio,devo sbattermi per vendere la mobo vecchiadelly ha scritto:nemmeno io purtroppo, non ricordo che bios gli avevo messo, ma non era sicuramente l'ultimo, fai conto che quando gli avevo impostato l'oc era agosto prima delle ferie (a parte che escludendo gli ultimi 4.xx buggati non è praticamente cambiato niente lato oc)...Nrg ha scritto:Non so che dirti...delly ha scritto:bhe no, come ti dicevo conosco chi la usa da mesi quella mobo con ram @3200, con 1700 liscio...
cmq se hai quel dubbio me lo leverei, pigliati una nuova mobo da amazon e fai qualche prova veloce, se risolvi saprai di chi è la colpa al 100%, idem il contrario ed in caso la rimandi indietro senza perdere un centesimo..
Mi stai mettendo in difficoltàdelly ha scritto:eh bhe, ma è l'unica via per toglierti il tuo dubbio, toccare con mano è sempre la cosa migliore da fare...![]()
per me non cambierà nulla o quasi, ma una prova la farei lo stesso...
Nrg ha scritto:
Mi stai mettendo in difficoltàCi penso...
Ottimo,si avvia regolarmentedelly ha scritto:Nrg ha scritto:
Mi stai mettendo in difficoltàCi penso...
![]()
p.s. la cross ora è ok, rimesso ultimo bios e finalmente si avvia regolarmente..![]()
per il momento sono a 4000 con ram 3333, setting identici alla X370-Pro, sembra stabile
al contrario a 3466, con gli stessi parametri usati con l'altra mobo, non boota...