[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Messaggio da Nemesis Elite »

lucaT ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Faccio presente che Ubisoft ha appena rilasciato l'enorme update (11 Gb) dello spettacolare THE DIVISION portandolo alla release 1.8 che include l'intera mappa esplorabile WEST SIDE PIER di NEW YORK : include sia il Molo Sud che quello Nord.
L'ho appena provata e vi confermo che è dettagliatissima e stupenda. Resta un gioco davvero impressionante tecnicamente.
Questo intero lato di NEW YORK è già corredato di supporto SLI ufficiale quindi se avete un MultiGpu potrete usarlo nel migliore dei modi da subito. Impeccabile.

:coolyea:
11Gb??? :o.o: :o.o:
Patch leggere come Wildlands!
Ora aggiorno!

Non l'ho ancora iniziato, ma si può giocare in solitaria?
Si, io lo sto giocando da quasi un anno in questo modo. Una montagna di missioni da fare e tantissimo da esplorare. In 4K maxato è da restare a bocca aperta. :ganzo:
Oggi al molo Sud ho affiancato una portaerei americana abbandonata sul molo e ci sono voluti 10 minuti di orologio per costeggiarla tutta a piedi....poi sono stato freddato da qualcuno... :asd:
lucaT
Pro User
Pro User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da lucaT »

Nemesis Elite ha scritto:
lucaT ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Faccio presente che Ubisoft ha appena rilasciato l'enorme update (11 Gb) dello spettacolare THE DIVISION portandolo alla release 1.8 che include l'intera mappa esplorabile WEST SIDE PIER di NEW YORK : include sia il Molo Sud che quello Nord.
L'ho appena provata e vi confermo che è dettagliatissima e stupenda. Resta un gioco davvero impressionante tecnicamente.
Questo intero lato di NEW YORK è già corredato di supporto SLI ufficiale quindi se avete un MultiGpu potrete usarlo nel migliore dei modi da subito. Impeccabile.

11Gb??? :o.o: :o.o:
Patch leggere come Wildlands!
Ora aggiorno!

Non l'ho ancora iniziato, ma si può giocare in solitaria?
Si, io lo sto giocando da quasi un anno in questo modo. Una montagna di missioni da fare e tantissimo da esplorare. In 4K maxato è da restare a bocca aperta. :ganzo:
Oggi al molo Sud ho affiancato una portaerei americana abbandonata sul molo e ci sono voluti 10 minuti di orologio per costeggiarla tutta a piedi....poi sono stato freddato da qualcuno... :asd:
Come gameplay come lo definiresti?

Ora sto finendo Watch dogs, alla fine è un simil GTA con la trovata dell'hacking
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Molto simile GR WildLands : ci sono missioni che dovrai affrontare con compagni veri per venirne fuori quindi online (la famigerata DarkZone di NEW YORK) ed altre missioni che puoi portare a termine da solo senza problemi (hai una tua storia da seguire) e fai crescere anche il tuo personaggio.
Guarda, solo girare per la NEW YORK devastata dall'epidemia e dal crimine organizzato vale l'acquisto del biglietto. Fidati di quello che ti dico e poi tu sei pure in 4K in multigpu. Abiliti anche l'SSAA e lo renderizzi in 8K reale in MultiGPU. E' mostruoso.

Ma watch dogs 1 o il 2? 1 è tremendo in negativo anche con mod. Troppo legato alle console di vecchie generazioni ,parlo del suo engine. Il 2 è spettacolare invece con una SAN FFrancisco completamente esplorabile e con una baia stupendamente riprodotta.

Ultima modifica di Nemesis Elite il 5 dicembre 2017, 16:43, modificato 1 volta in totale.
lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Nemesis Elite ha scritto:Molto simile GR WildLands : ci sono missioni che dovrai affrontare con compagni veri per venirne fuori quindi online (la famigerata DarkZone di NEW YORK) ed altre missioni che puoi portare a termine da solo senza problemi (hai una tua storia da seguire) e fai crescere anche il tuo personaggio.
Guarda, solo girare per la NEW YORK devastata dall'epidemia e dal crimine organizzato vale l'acquisto del biglietto. Fidati di quello che ti dico e poi tu sei pure in 4K in multigpu. Abiliti anche l'SSAA e lo renderizzi in 8K reale in MultiGPU. E' mostruoso.

Ma watch dogs 1 o il 2? 1 è tremendo in engativo anche con mod. Troppo legato alle cxonsole di vecchie generazioni ,parlo del suo engine. Il 2 è spettacolare invece con una SAN FFrancisco completamente esplorabile e con una baia stupendamente riprodotta.

:asd: watch dogs 1, devo giocare tutto! :ganzo:

Sia the Division che Wildlands li ho entrambi versione gold, già installati e pronti solo che sono in fila!
Ultima modifica di lucaT il 5 dicembre 2017, 16:45, modificato 1 volta in totale.
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

azz... :asd:
Vabè se ti stai divertendo hai comunque fatto centro.

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Molto simile GR WildLands : ci sono missioni che dovrai affrontare con compagni veri per venirne fuori quindi online (la famigerata DarkZone di NEW YORK) ed altre missioni che puoi portare a termine da solo senza problemi (hai una tua storia da seguire) e fai crescere anche il tuo personaggio.

Ma watch dogs 1 o il 2? 1 è tremendo in engativo anche con mod. Troppo legato alle cxonsole di vecchie generazioni ,parlo del suo engine. Il 2 è spettacolare invece con una SAN FFrancisco completamente esplorabile e con una baia stupendamente riprodotta.

Sia the Division che Wildlands li ho entrambi versione gold, già installati e pronti solo che sono in fila!
Benissimo come sempre faccio io per avere i miei titoli preferiti sempre completi con tutto cio' che viene rilasciato : tieni presente allora che per terminarli entrambi...ti ci vorrà un anno intero. Sono entrambi immensi e solo da esplorare... :asd:
Comunque ti invidio perchè riesci ad andare avanti con una singola storia fino alla fine senza toccare altro prima; io proprio non riesco e alla fine mi ritrovo sempre a "vivere storie digitali parallele" con piu' titoli iniziati contemporaneamente .Desidero conoscere da subito il lavoro svolto dagli sviluppatori, via mettiamola cosi'. :asd:
lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Nemesis Elite ha scritto:
lucaT ha scritto:

Benissimo come sempre faccio io per avere i miei titoli preferiti sempre completi con tutto cio' che viene rilasciato : tieni presente allora che per terminarli entrambi...ti ci vorrà un anno intero. Sono entrambi immensi e solo da esplorare... :asd:
Comunque ti invidio perchè riesci ad andare avanti con una singola storia fino alla fine senza toccare altro prima; io proprio non riesco e alla fine mi ritrovo sempre a "vivere storie digitali parallele" con piu' titoli iniziati contemporanemanete. :asd:
Si me lo impongo di immergermi in un mondo alla volta, però sono indietrissimo sto finendo i titoli 2014 pensa te!

Ed ho anche 7 jrpg arretrati che portano via una marea di ore

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

nessun problema LucaT se sei fermo ancora al 2014 con i giochi. L'importante è goderti le tue avventure con il tuo computer in simbiosi perfetta. Che belli i SinglePlayer : tu e il tuo PC e nessun altro in mezzo ai piedi... :ganzo:

lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Nemesis Elite ha scritto:nessun problema LucaT se sei fermo ancora al 2014 con i giochi. L'importante è goderti le tue avventure con il tuo computer in simbiosi perfetta. Che belli i SinglePlayer : tu e il tuo PC e nessun altro in mezzo ai piedi... :ganzo:

Ho fatto partire The Division giusto per prova :woow: :woow:

Messo tutto su ultra e ambient occlusion al massimo Nvidia, domanda ma lo SLI va anche attivando i DX12?

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:nessun problema LucaT se sei fermo ancora al 2014 con i giochi. L'importante è goderti le tue avventure con il tuo computer in simbiosi perfetta. Che belli i SinglePlayer : tu e il tuo PC e nessun altro in mezzo ai piedi... :ganzo:

Ho fatto partire The Division giusto per prova :woow: :woow:

Messo tutto su ultra e ambient occlusion al massimo Nvidia, domanda ma lo SLI va anche attivando i DX12?
hehe e che pensi che ti venga a raccontare qui stupidagini? :yaho:
Attiva anche SSAA (SuperSample AA per renderizzare effettivamente in 8K per poi essere adattato al tuo schermo 4K) e le SoftShadow di NVIDIA ,tutto questo in SLI ovviamente. Mostruoso.
Certo che va anche con le DX12 ma il tuo sistema non ne trarrà beneficio perchè sei molto alto in termini hardware tu. E' consgiliato per cpu meno prestanti nel gioco le DX12 : ovviamente metterle o non metterle non ti tocchera' in alcun modo il comparto grafico.

Rispondi

Torna a “Schede Video”