[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Messaggio da Nemesis Elite »

lucaT ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:
assolutamente no. Faccio trading da circa 2 anni esclusivamente sulle criptovalute quali Bitcoin, Ethereum ,Dash, ETC ed LTC. Nel mese di ottobre sono andato su molto piu' forte del solito per questo dicevo che sono già quasi pronto per le prossime. :perfido:

:coolyea:
:asd: :asd:

Vai direttamente di SLI?

Come guadagno quanto stimi +25/30% rispetto alla TitanX Pascal?
si come ho sempre fatto, al massimo distanziate un mese l'una dall'altra : una la tiro fuori dai ricavi del trading e l'altra dai ricavi delle 2 attuali. :angle:
Ma scherzi? Andremo circa un 60% in piu' rispetto alla Titan X Pascal. Stiamo parlando del chippone di nuova generazione qui.
Ne basterà una per il 4K 60 si ma nel 2018 cominceremo ad entrare anche nell'ottica dei 4k 144hz quindi le cose cambieranno da quel punto di vista.
Comunque è ancora troppo presto per loro : se ne riparlerà concretamente la prossima estate.

IlPresidente
Guru Member
Guru Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da IlPresidente »

@Nem complimenti per lo spirito imprenditivo :) comunque pensavo non ti interessasse il 144Hz [emoji14]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

IlPresidente ha scritto:@Nem complimenti per lo spirito imprenditivo :) comunque pensavo non ti interessasse il 144Hz [emoji14]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
vero ...perchè fino ad adesso esiste solo su risoluzioni inferiori al 4k e per me il 4K nativo è una soluzione irrinunciabile quindi se avro' la possibilità anche di salire in termini di refresh nel prossimo futuro restando in 4K (su panneli di qualità si intende) non lo denigrero' di certo.

Beh guarda il PC non è una console, per non dire giocattolo :) ,nel mio caso, oltre a regalarmi esperienze ludiche ai massimi livelli, deve anche produrre o meglio, darmi la possiiblità è il termine corretto, di ricevere utili. Sia chiaro, non è sempre scontata la cosa ma con un minimo di esperienza si possono raggiungere ottimi risultati.

lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Comunque da qui a giugno ci sono ancora 7 mesi!
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:Comunque da qui a giugno ci sono ancora 7 mesi!
Luca di più per il chippone : ci conto per fine estate , non per l'inizio quindi siamo distanti di più di 7 mesi ancora. Prima NVIDIA lascerà spazio al GV104.
Ragazzi ho appena provato il gioco completo di STARWARS Battlefront 2 attivo da stamane (avendo preordinato la Elite Trooper Deluxe la disponibilità reale è di 3 giorni in anticipo rispetto alla data di uscita) e posso confermare che dal punto di vista grafico è spettacolare così come lato tecnico : prime 2 misisoni complete giocate senza incontrare alcuna sbavatura tecnica.
Settato tutto maxato in 4K con Taa 8X e campo di vista a 90 (che resta il parametro migliore per display 16:9), il tutto in singola Titan X. Non ho ritenuto necessario portarmi in multigpu. Gira ed ottimizzazione perfetta. I driver buoni per questo gioco sono gli attuali usciti pochi giorni fa. Siamo già a posto anche da questo lato.

lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Nemesis Elite ha scritto:
lucaT ha scritto:Comunque da qui a giugno ci sono ancora 7 mesi!
Luca di più per il chippone : ci conto per fine estate , non per l'inizio quindi siamo distanti di più di 7 mesi ancora. Prima NVIDIA lascerà spazio al GV104.
Ragazzi ho appena provato il gioco completo di STARWARS Battlefront 2 attivo da stamane (avendo preordinato la Elite Trooper Deluxe la disponibilità reale è di 3 giorni in anticipo rispetto alla data di uscita) e posso confermare che dal punto di vista grafico è spettacolare così come lato tecnico : prime 2 misisoni complete giocate senza incontrare alcuna sbavatura tecnica.
Settato tutto maxato in 4K con Taa 8X e campo di vista a 90 (che resta il parametro migliore per display 16:9), il tutto in singola Titan X. Non ho ritenuto necessario portarmi in multigpu. Gira ed ottimizzazione perfetta. I driver buoni per questo gioco sono gli attuali usciti pochi giorni fa. Siamo già a posto anche da questo lato.

Ho visto le review :woow:

Io sto cercando di recuperare terreno sugli arretrati, finito FarCry4 e già iniziato MassEffect3, sto cercando di andare a ritmo serrato :asd: :asd:
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Si, anche se dalle review danno la durata della campagna massima di 7 ore ma per mia fortuna non ho mai preso in considerazione la durata per tirare giu' le mie valutazioni sul singleplayer. E' spettacolare da vedere e si gioca pure benissimo.
Ammazza pero' Luca sei rimasto dietro...considerando tutto quello è uscito successivamente a quei 2 titoli.
Goditeli con calma comunque. E' anche questo il bello dei singleplayer : non ti "rompe le scatole" nessuno nel giocarli e nel goderteli. :okok:
lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Nemesis Elite ha scritto:Si, anche se dalle review danno la durata della campagna massima di 7 ore ma per mia fortuna non ho mai preso in considerazione la durata per tirare giu' le mie valutazioni sul singleplayer. E' spettacolare da vedere e si gioca pure benissimo.
Ammazza pero' Luca sei rimasto dietro...considerando tutto quello è uscito successivamente a quei 2 titoli.
Goditeli con calma comunque. E' anche questo il bello dei singleplayer : non ti "rompe le scatole" nessuno nel giocarli e nel goderteli. :okok:
Sono rimasto indietrissimo :wtf:

Purtroppo ho potuto giocare poco, poi considerando che me li spolpo abbastanza e che gioco anche i jrpg mi partono centinaia di ore.

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Si, anche se dalle review danno la durata della campagna massima di 7 ore ma per mia fortuna non ho mai preso in considerazione la durata per tirare giu' le mie valutazioni sul singleplayer. E' spettacolare da vedere e si gioca pure benissimo.
Sono rimasto indietrissimo :wtf:

Purtroppo ho potuto giocare poco, poi considerando che me li spolpo abbastanza e che gioco anche i jrpg mi partono centinaia di ore.
ottimo, vuol dire che te li spolpi fino in fondo. :ganzo:
Date uno sguardo piu' da vicino al nuovo CryEngine che esordirà con FarCry 5 in questo nuovissimo devdiary di Ubisoft :

" onclick="window.open(this.href);return false;

inoki
Newbie User
Newbie User
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da inoki »

Ciao a tutti :) anche se sono poco attivo è tanto che vi seguo e leggo :) ritrovo con piacere alcuni utenti che erano sul forum di "hardware upgrade" e con gran piacere nemesis :coolyea: (che ringrazio per gli ottimi consigli che ai tempi mi diede sull'hardware da acquistare :) )
Mi inserisco nella discussione riguardante questa scheda video perché vista la vicinanza del Natale ho in mente causa scimmia di dare una rispolverata al mio hardware partendo come primo upgrade dal comparto video più precisamente da monitor e scheda.
Attualmente ho una gtx 1070 su monitor fullHD 120 hz. Penso che ormai sia arrivato il momento di fare il salto di qualità e passare alla 1080ti da abbinare ovviamente ad un monitor serio e qua ho pensato di orientarmi sul monitor che ha Nemesis in quanto come pannello, risoluzione e sopratutto Gsync, ha le caratteristiche voglio.
Se ovviamente avete altre soluzioni ascolto molto volentieri altre idee :)
Per quanto riguarda la scheda, avete qualche marca in particolare da consigliarmi o vanno bene tutte? :beer:
Ps.. la firma sotto la sto aggiornando l'hardware a parte il monitor è completamente cambiato :)
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
Rispondi

Torna a “Schede Video”