ora ti divertirai ancor più con questa bella vga immagino...

Eh si la uso praticamente da quando è uscita,e la conoscevano in pochidelly ha scritto:hai scelto un'ottima pasta![]()
Vadi vadi!Nrg ha scritto:Eh si la uso praticamente da quando è uscita,e la conoscevano in pochidelly ha scritto:hai scelto un'ottima pasta![]()
Ora quando ho un pò di tempo,ci metto il bios della liquid direttamente,che mi pare boosta ad oltre 1700Mhz,e poi ci metto mano,anche perchè ora sta sonnecchiando,poi con quelle temp
Veramente non l'ho ancora flashato il bios della Liquid,lo faccio nel fine settimana se ho tempo,ma il problema di AOC non è la potenza,quella c'è già,è che non è ottimizzatoLordpkappa ha scritto:Molto interessante, l'assorbimento è simil Ti quindi non mi stupisco, e con 1700 Mhz dovresti anche essere a ottimi livelli, ma scommetto che su ACO non ti cambia una virgola
Io un dubbio che 'sta pratica la facciano apposta un po' ce l'ho.Lordpkappa ha scritto:Sono le draw calls spalmate in un solo cores, dove Nvidia riesce via software a distribuirlo su più cores, di qui la differenza sia di utilizzo cpu che di performance.
E' un'operazione da un minuto, si fa al voloNrg ha scritto:
Veramente non l'ho ancora flashato il bios della Liquid,lo faccio nel fine settimana se ho tempo,ma il problema di AOC non è la potenza,quella c'è già,è che non è ottimizzato