Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io faccio 47 fps, direi che siamo in linea tra procio 1700x e ram a 3200 mhz.Nrg ha scritto:Fps medi 54Lordpkappa ha scritto:Quanto fai in 2k dettaglio very high in ACO?
Cpu 19ms
Gpu 18ms
Numero fotogrammi 6509
Si Cpu stock,ovvero 3500Mhz di clock e ram a 2993Lordpkappa ha scritto:Io faccio 47 fps, direi che siamo in linea tra procio 1700x e ram a 3200 mhz.Nrg ha scritto:Fps medi 54Lordpkappa ha scritto:Quanto fai in 2k dettaglio very high in ACO?
Cpu 19ms
Gpu 18ms
Numero fotogrammi 6509
Lo tieni a stock il procio?
Comunque con la nuova patch dovremmo fare sui 65 fps come target, è evidente che vi siano problemi visto che un I7 7700 fa 9-10 ms lato cpu.
Eh siLordpkappa ha scritto:Ma boosta proprio a 3.5 ghz, il mio boosta all cores a 3.2 ghz, comunque scala proprio in modo proporzionale.
Leggendo la tua config abbiamo quasi tutto uguale
Ma l'Extreme è quello in 4K??delly ha scritto:niente male davvero, ora ti divertirai a liquidarla...![]()
al nuovo TimeSpy Extreme quanto fai? se l'hai provato ovviamente...
Non ce l'ho quel preset...mi attrezzo e te lo faccio saperedelly ha scritto:si, è l'ultimo preset che hanno aggiunto...
Provvedo era da un po che non l'usavodelly ha scritto:probabilmente non hai aggiornato il programma...![]()
ah bene bene, hai messo il wb..ottime temp, circa come le mie con la 1080Ti e liquid pro...