Anche AC Origins continua ad andare benissimo con questa release. Provati iera sera anche Forza7, Destiny 2, PC2. Nessun problema anomalo da segnalare.
Insomma, direi che è tutto pronto per lo sbarco.

Nel bench integrato in 2k a very High su ACO quanto fai?Nemesis Elite ha scritto:Non avendo messo gli hot-fix di qualche giorno fa perchè aspettavo questa release per il cambio driver, posso confermare che Wolfenstein 2 gira benissimo.
Anche AC Origins continua ad andare benissimo con questa release. Provati iera sera anche Forza7, Destiny 2, PC2. Nessun problema anomalo da segnalare.
non ne ho proprio idea. Non ci scendo mai in 2k salvo qualche rarissimo caso di estremo temporaneo rimedio.Lordpkappa ha scritto:Nel bench integrato in 2k a very High su ACO quanto fai?Nemesis Elite ha scritto:Non avendo messo gli hot-fix di qualche giorno fa perchè aspettavo questa release per il cambio driver, posso confermare che Wolfenstein 2 gira benissimo.
si Lord, è spettacolare veramente su PC : il bello è che ogni area è molto diversa dalla precedente con flora e fauna ben diversificata; pensa te, io sto abilitando tutti i viaggi rapidi delle varie location così da poterci tronare in un attimo ogni qual volta desidero ritornare in una determinata zona velocemente; questo perchè il mondo di gioco è immenso. E' ricostruito tutto l'Alto e Basso antico Egitto. Ieri sera sono entrato nella piana di Giza : le 3 piramidi erano davanti a me...Lordpkappa ha scritto:Che spettacolo, io aspetto fix il sistema viene sfruttato forse quasi a metà delle sue capacità
ah ecco quindi vedo che lo hai preso.Lordpkappa ha scritto:Infatti sta piacendo molto anche a me, ricchissimo graficamente e una ricostruzione storiografica senza precedenti.
Ma poi, un titolo sull'antico Egitto mai capitato di giocarlo
Si certo, sono chiarissimo quando digito : maxato proprio tutto (campo di vista incluso portato a 115) completamente in 4K incluso aa su basso se entro in singola altrimenti al massimo anche quello in multiGPU ma qui ho qualche problema di flickering a volte dovuto al profilo SLI "adattato" al momento.Lordpkappa ha scritto:Si certamente al day 1 :D
A differenza tua ho cali in 2k in città a 45 fps circa, mentre va benino fuori, ma ho cpu al 35-40% e gpu al 65-70% quindi ci sono margini, diciamo che non lo affronto con decisione ancora perchè aspetto patch per godermelo al meglio, certo in 4k 60fps rock solid deve essere di una bellezza devastante, ma massimo dettaglio?