Steamworld Dig 2: Torniamo ad essere dei prodi minatori!

Leggi e commenta gli articoli pubblicati su Hw Legend.
Rispondi
admin
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Steamworld Dig 2: Torniamo ad essere dei prodi minatori!

Messaggio da admin »

ImmagineUn bel giorno di tre anni fa conobbi, grazie al PlayStation Plus, un certo Steamworld Dig. Allora fu amore a prima, il gioco riuscì letteralmente a catturare il mio interesse e la mia curiosità, tanto da spingermi a giocarlo e a completarlo del tutto. Fu un’emozione davvero unica, che mi portò a bramare – con tutto me stesso – un possibile secondo capitolo. Ad oggi questa piccola speranza è diventata realtà con Steamworld Dig 2, titolo che riprende le basi del predecessore, andandole però ad ampliare a dismisura. Image & Form, infatti, ha lavorato per riproporre le meccaniche ben collaudate del primo episodio e – al contempo – ha provveduto ad aggiungere delle gradite varianti. Per tutta la durata dell’avventura non mancheranno delle continue novità, in grado di rendere il gameplay sempre più suggestivo e divertente da giocare, ma su questo aspetto ci torneremo più avanti nella recensione.Steamworld Dig 2: Torniamo ad essere dei prodi minatori! - Recensione di Marino D'Angelo | kingdomgame.it | Voto: 8,5/10

Immagine
Ultima modifica di admin il 28 ottobre 2017, 9:43, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Articoli, Recensioni e Video Recensioni”