IlPresidente ha scritto:
comunque dalle footnotes si legge che sti maledetti usano gli i7 7700X per benchare
Che non esiste LOL

magari è un R7 1700X rimarchiato per macinare più fps

IlPresidente ha scritto:
comunque dalle footnotes si legge che sti maledetti usano gli i7 7700X per benchare
Che non esiste LOL
Scusa se ti rispondo solo ora,ma non ho visto il messaggioIlPresidente ha scritto:Ci facciamo configurazioni molto diverse insommaNrg ha scritto:Mi sa che nel giro di poco(non ho ancora deciso) sarò dei vostri,con una 64 con fullcover![]()
La 290 con il 1440p/144Hz non ce la fa(non che non lo sapessi) ,a meno di scalare di molto i dettagli
https://www.gamersnexus.net/guides/2646 ... ion-layers" onclick="window.open(this.href);return false;La Vega 64 al prezzo giusto è una buona scheda tutto sommato, bisogna convivere coi consumi superiori (a te ad esempio con quell'ali non credo interessi molto) rispetto alla 1080, e di conseguenza bisogna anche ragionare col TDP alto. ma sta iniziando a dimostrare il suo valore, a lungo termine lo vedo come un investimento migliore... come ti trovi col monitor?
riguardo le shader intrinsic function che dire? AMD ha un sacco di ottime iniziative (vedi pure mantle), peccato non abbia una posizione abbastanza forte da renderle presenti quanto meriterebbero...
comunque, fra una settimana abbiamo la prima vera prova su strada di Vega, vediamo un po' come sarà la situazione... io ho qualche dubbio che supporteranno l'RPM sin da subitopoi ancora devono pure far funzionare da qualche parte il DSBR e il primitive discard... insomma, tante features ancora non funzionanti
Si quella argentata con il loghetto rosso,cosa che durerà il tempo di provarla e mettere il fullcover...IlPresidente ha scritto:La limited è quella argentata? Io una bellezza del genere la toccherei solo con una rosa...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Si lo penso anch'io, specie per quanto hai speso per passare da 1080 a Vega64. sono uscite che c'erano i driver decisamente acerbi e ha influito parecchio, poi di lavoro ancora ce n'è da fare. La strada è lunga, però nel frattempo le performance sono godibilissime. Poi bisogna vedere se hanno attivato le features "spente" in questi ultimi driver, anche se non credo proprio...Lordpkappa ha scritto:In 2k mi sembra trend confermato, il distacco è abbastanza consistente dalla FTW per Vega 64, la tua Vega 56 invece pareggia con quest'ultima, tanta roba, mi sa che ho fatto le giuste valutazioni in fase di upgrade
Il link che hai mandato non si vede, però ho controllato sul sito e sembrano confermati i risultati che abbiamo visto fin'ora. Davvero sorprendenti, complimenti di nuovo ad AMD per il lavoro che hanno fatto. Sarei curioso di sapere come hanno proceduto per migliorare i driverAshildr ha scritto:Guru 3D
http://www.guru3d.com/articles_pages/de ... iew,5.html" onclick="window.open(this.href);return false;