eh si..Il_Metallurgico ha scritto:Sti 8core sono davvero fenomenaliste.ru ha scritto:
:D :D

Moderatore: NoRage
eh si..Il_Metallurgico ha scritto:Sti 8core sono davvero fenomenaliste.ru ha scritto:
:D :D
Mi dispiace smantellarti ma sarà cosi attualmente se no non vedremmo il TOP AMD a 320$.. questi test sono estremante sintetici quindi possono dire tutto e nulla....dobbiamo vedere il consumo effettivo del sistema come si comporta questa CPU nel multi-task oppure nei giochi... quindi non gridiamo alla delusione subitoPersa ha scritto:davvero? è tutto qui?
allora dunque, guardando il prezzo sarà cmq un ottima cpu, mettiamola subito in chiaro sta cosa prima che me la meniate.
ma per le prestazioni di quel test sono deluso, il modello top con i suoi 8 core e architettura nuova, non riesce ancora, non dico a battere con un buon distacco (non c'ho mai creduto), ma ad andare leggermente di più o fare ALMENO un pari? con l'intel 990 che alla fine non è altro che un neahlem ridotto a 32nm, quindi un architettura di anni fa...??
cmq vediamo, se ci va a far pari non avrei dubbi sul cosa prendere, amd alla grande, perchè costa di meno, va uguale, piattaforma nuova (con un 10 core in futuro, ci scommetterei) mentre il sk1366 sta per essere seppellito (nel senso = fine sviluppi per sta piattaforma), a breve, perchè oltre alla nuova piattaforma amd , arriverà pure il socket 2011. ed anche un 1155 di fascia media ha un suo perchè , a livello di sviluppi futuri, dato che monterà cpu a 22nm...
Parole sante!! senza escludere la possibilità di upgrade futuri senza cambiare scheda madreDjToffy ha scritto:In ogni caso AMD ha anche sottolineato che non vuole fare gara ad Intel su chi ha le cpu più potenti sul mercato. Stà cercando di recuperare terreno con delle cpu molto potenti da un lato, ma dal costo molto contenuto. D'altronde quante persone si comprano un 990X per una vera utilità se non bench?
Sinceramente, esempio a me, mi alletta più un 8 cores a 320 $ che sarà potente, molto overclockabile ma allo stesso tempo non troppo costoso da dovermi vendere un rene per averlo. Che poi vada poco meno o poco più di un 990X... poco importa.
bisogna vedere quante cose vengono tagliate fuori tenendo lo stesso socketste.ru ha scritto:Parole sante!! senza escludere la possibilità di upgrade futuri senza cambiare scheda madre