ahaha questa è fantastica. Ma volete sapere una chicca enorme?
Ho riprovato questa sera Forza 7 (è il suo turno questa sera

) nel lanciare un replay di una mia gara e magicamente adesso, dopo la fallen update, gira impeccabile in 4K a 60 fps anche nei Replay. Ovviamente non sto qui a dirvi che spettacolo visivo vedere un'intera gara attraverso il replay su Forza 7.
Quindi a conti fatti, Turn10 Studios non ha rilasciato alcuna patch in merito (non era un problema loro

) tantomeno NVIDIA dato che i drivers sono sempre gli ultimi che avevo anche prima della fallen update e che non ho dovuto nemmeno reinstallare.
E' quindi Microsoft che ha svolto un grande lavoro di ottimizzazione sul Windows Store (Forza 7 è un'altra esclusiva dello Store) con la Fallen e infatti il gaming è stato uno dei punti cardine di questo grosso update ed adesso anche Forza 7 gira immacolato dalla A alla Z.
Ma cosa centra la piattaforma Windows Store con i replay prima lockati a 30hz? Se avete Forza 7 vi sarete accorti che quando partono i replay, il gioco stacca per un attimo (schermo nero per un attimo) per andare a prendere i replay salvati sul disco ed è proprio in quell'attimo che ce lo stacco che gli hz del monitor vengono dimezzati di colpo. Questo ora con la Fallen non accade più restando vincolati ai 60hz anche dopo lo stacco.